franz ha scritto:incrociatore ha scritto:va bene, ma devi ammettere che riferendoti allo "strabismo" di molti verso i problemi del mondo parlando del battibecco Santoro-Annunziata, includendo l'uno fra i "pro" e l'altra fra i "contro" hai dato un giudizio ingeneroso anche sul lavoro di Santoro che ha dimostrato, almeno da questo punto di vista, molto meno strabismo degli altri e non solo in questa ultima occasione.
Santoro è di parte, lo sappiamo. Lo è volutamente ed in modo trasparente. Non come certi che fanno finta di essere imparziali e non lo sono. Ma io non vorrei trasformare questo thread (che ho aperto) in un processo pro e contro Santoro.
Apprezzo il suo essere palesemente di parte; tutti lo sanno; il suo stesso successo televisivo (il pubblico obiattivo, come si dice in marketing) è legato al fatto che la sua posizione politica è nota.
A me parlando di "strabismi" piu' che santoro interessa vedere le differenti posizioni nel pd nel cento sinistra.
Ciao,
Franz
a me coloro che si definiscono neutrali mi fanno ridere... nel momento che dichiarano questo loro status, di fatto, stanno già in una parte precisa.
Comunque anche a me non interessa Santoro e men che meno l'Annunziata... Ieri e stata una serata TV (dopo mesi

Quello che io leggo sempre con sospetto quando sento parlare di "strabismi" è che sia latente anche in queste osservazioni una denuncia "di parte" come se ad essere strabici si intendano solo coloro che esprimono opinioni divergenti rispetto a quello che si ritiene alle proprie opinioni... perché questa osservazione è particolarmente oggetto di attenzione di color che non la pensano come me.
Sinceramente a me gli strabismi interessano, ma interessano di più le informazioni sui fatti... poi ciascuno si faccia un esame di coscienza sugli strabismi suoi...
Ieri, ad esempio, ho apprezzato Santoro (che di solito non mi sta particolarmente simpatico... lo dico perché se no mi si mette tra i fan acefali di questo o quello... tanto qualcuno l'ha già fatto) per informazioni che in questi giorni non sono state date... quindi, nel caso, dovrei dire che la faziosità è stata di tutti i telegiornali e trasmissioni almeno tanto e forse di più di Santoro... perché, a meno che non si dica che le cose dette ieri erano falsità, sui telegiornali e trasmissioni e giornali non sono minimamente comparse.
Del resto questo strabismo e faziosità è, al solito, tutto italiano... le notizie date da mezzo mondo cominciano a filtrare in modo sempre più continuo la preoccupazione verso le scelte militari di Israele... Rula Jebreal che non è in capo ufficio stampa dei "disobbedienti" di Casarini ha riferito di una FoxNews (schierata con i conservatori da sempre) che per la prima volta ha riferito dell'intervento a Gaza come di un grossolano errore israeliano.