La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

QUESTIONE MORALE IN PARLAMENTO

Il futuro del PD si sviluppa se non nega le sue radici.

QUESTIONE MORALE IN PARLAMENTO

Messaggioda antonio bianco il 21/12/2008, 19:25

DI PIETRO , che da sempre dà buoni consigli, alla trasmissione ANNOZERO del 18 dicembre mise in evidenza una cosa assurda: i nostri Deputati e Senatori si uniscono sempre con la maggioranza a negare l'autorizzazione a procedere ai colleghi inquisiti dalla magistratura.

Qui le cose sono due: o DI PIETRO mente oppure il nostro caro PD è uguale al PDL. E siccome DI PIETRO purtroppo dice la verità da qui scaturisce il fatto che perdiamo le elezioni, ovviamente gli elettori moderati più incazzati non votano, i più fiduciosi votano IDV e la restante parte fa confusione fra PD o PDL, "mi sembra logico".

Con grande delusione mi accorgo che io e la mia famiglia dopo aver partecipato alla nascita del Partito Democratico adesso mi accorgo che il PD è pieno zeppo di dirigenti "BERLUSCHINI" che non solo fanno il gioco dell'opposizione (vedi episodio LATORRE, ecc..) ma si comportano come loro, infischiandosi completamente della cultura di base dei Democratici che adesso si rifugiano nell' IDV (e meno male che c'è!) .

Se poi i nostri dirigenti ci vogliono convincere a cavalcare le esigenze di Berlusconi come se fossero le nostre, allora chiarisco che il Popolo Democratico italiano va con la gente onesta, i disonesti e i distratti se non l'hanno già fatto vadano nella loro "CASA DELLE LIBERTA'" dove si sentiranno a proprio agio e potranno essere finalmente il "POPOLO DELLE LIBERTA di fare i propri comodi" così come insegna il loro capo.

Tutti quelli che come me sono scandalizzati per quanto accaduto e che sicuramente continuerà ad accadere mettano anche loro in evidenza questo cancro in modo che Walter cominci a pensare di porre fine a questa porcheria generalizzata altrimenti migreremo tutti nell' IDV o peggio non andremo più a votare con le nefaste conseguenze per tutti anche per chi vota allegramente il dio vitello.

Ciao a tutti... e fatevi sentire con questo argomento.
antonio bianco
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 20/12/2008, 18:19

Re: QUESTIONE MORALE IN PARLAMENTO

Messaggioda Rivoluzionario il 22/12/2008, 1:43

Purtroppo quello che dice Antonio è drammaticamente vero, ed a quanto detto credo si debba aggiungere che sui doppi contributi elettorali, per i quali era stato chiesto con un emendamento dell'IdV di rinunciare, TUTTI, ripeto TUTTI i parlamentari PD hanno votato contro! Il PdL non mi meraviglia, sappiamo chi sono, anche se il Loro Governo chiede sacrifici a noi, ma credo che i parlamentari del PD non dovevano votare così.
Vorrei inoltre purtroppo aggiungere che il caso Latorre-Bocchino, forse non è stato un caso di "follia incosciente", ma un chiaro sintomo che una parte del PD vuole staccarsi dall'IdV per motivi che non voglio nemmeno pensare (sarà l'anticamera dell'inciucio con il partito dei 3C Casini-Cuffaro-Cesa?).
E' ora di cominciare a pensare seriamente cosa vuol dire rappresentare gli italiani che chiedono onestà e rispetto dei diritti, oltre a chiedere sacrifici anche da parte di chi ci rappresenta.
Mi rendo conto che è come parlare ad un muro (spero di sbagliarmi), ma gli altri elettori non voteranno mai PD e quelli che pretendono Rappresentanti al di sopra di ogni sospetto purtroppo stanno abbandonando la barca che più dei buchi ha i marinai con le mani bucate.
Concludo con un dubbio che mi assilla: Perchè nessuno del PD chiede a gran voce di recuperare i seimiliardi che dal condono di Tremonti gli evasori hanno chiesto di pagare, ma nessuno glie li và a chiedere :evil: ???????
Forse non ne abbiamo bisogno........ :o
Rivoluzionario
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/12/2008, 15:39


Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron