Una volta tanto - e sono contento - devo dire che sono stato smentito. Il mite Franceschini, tanto mite non e'! Poche parole ma chiare: e' quello che ci vuole per stanare il mafioso di Arocore dalla tana mediatica di menzogne che si e' costruito grazie allo strapotere piduista sui media. Il neosegretario del PD s'e' messo subito al lavoro: ha detto che il governo deve sostenere coloro che rischiano di andare in poverta' - i disoccupati - con un assegno di disoccupazione esteso anche a coloro che attualmente non ce l'hanno. Le risorse ci sono, ha detto Franceschini: basta andare a scovarle nell'evasione fiscale. Piu' chiaro di cosi' si muore!
Forza Dario continua cosi. Forse non riuscirai a recuperare il voto di lantan, ma di sicuro risucirai a recuperare i voti di quegli ex elettori del PD che - come ha detto Ilvo Diamanti - si sono rifugiati nell'astensionismo perche' SCHIFATI dall'Italia berlusconiana. Adesso non ti mettere a correggere il tiro dicendo che "i soldi si possono trovare dall'evasione fiscale MA ANCHE dalla lotta agli assenteisti (lotta d'immagine e mediatica) come ha fatto Brunetta."
Bisogna prenderli a randellate, come fa Di Pietro, perche' gli attuali governanti sono fascisti. Ed i fascisti - quelli che ricordo io negli anni 70 a Roma - erano capaci a mettersi in 10 contro 1 per prendere a botte uno studentello di 16 anni. Ma quando vedevano un minimo di presenza convinta e massiccia da parte della sinistra, se la davano a gambe come conigli. Al difuori delle TV, B non conta piu' niente e la crisi potra' essere un'occasione per mandarlo a gambe all'aria!