La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Non credo a scissione

Il futuro del PD si sviluppa se non nega le sue radici.

Non credo a scissione

Messaggioda Robyn il 01/03/2019, 22:00

Spesso gli organi di stampa fanno delle ricostruzioni fantasiose sul Pd e sul csx.L'alleanza con i pentastelle non ci sarà perche abbiamo visto bene che cosa è il sovranismo e il dirigismo illiberale che li contraddistingue insieme alla Lega.In merito a Leu non c'entra proprio niente la super Leu ed un'ipotesi di ritorno al passato immaginato da Giachetti ma c'entra la ricostruzione di un campo in forme nuove.Dobbiamo lasciarci alle spalle le nostalgie di essere prigionieri del presente e del passato e recuperare in fretta la politica con la P maiuscola slegandola da interessi effimeri ed immediati,quindi non credo affatto che Renzi se ne vada,anzi è bene che questi scenari vadano presto nel dimenticatoio.In merito a Renzi che ha "aveva?" il mito della velocità pare sia stato visto sfrecciare a tutta velocità con una moto da cross e superando un semaforo rosso senza fermarsi è andato a sbattere contro un palo facendo una capriola di venti metri.Presto chiamate un'ambulanza.Ti sei fatto male?no stò bene.Ah meno male stai bene,ma vuoi andare piano?
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Avatar utente
Robyn
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10894
Iscritto il: 13/10/2008, 9:52

Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron