ranvit ha scritto:Non posso sapere se è vero o no....ma non mi scandalizzerei piu' di tanto.
E' sempre stato cosi' in tutte le epoche e in tutti i Partiti.
Inutile pensare ad altro: c'è solo da scegliere chi dà la fregatura "migliore"?

forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
ranvit ha scritto:Non posso sapere se è vero o no....ma non mi scandalizzerei piu' di tanto.
E' sempre stato cosi' in tutte le epoche e in tutti i Partiti.
Il rinnovamento, il rinnovamento Vittorio e dare le risposte dettagliate alle domande e non come fai te con altre domande. Così non si approfondisce il dibattito fra di noi . Sono solo dei no a priori.ranvit ha scritto:Diciamo che dalle tue parti, vi prendevano per il culo con piu' charme....nel senso che comunque le conclusioni erano sempre quelle già decise dal Partito...![]()
PS Ma quali sarebbero questi "diritti acquisiti" che qualcuno vorrebbe togliervi???![]()
Faccio notare che negli altri Paesi europei, senza la Cgil e senza l'art. 18 e spesso con governi di centrodestra, hanno gli stessi diritti se non di piu' e soprattutto hanno piu' posti di lavoro
Ed infatti: "Ai sensi dell'articolo 30 della Carta dei diritti, ogni lavoratore e quindi anche quelli extracomunitari ha diritto alla tutela contro ogni licenziamento ingiustificato e incompatibile al diritto dell'Ue e alle legislazioni e prassi nazionali". .
Ah girala come vuoi, Vittorio, ma le risposte non me le dai se non slogan come sopra.ranvit ha scritto:Inutile pensare ad altro: c'è solo da scegliere chi dà la fregatura "migliore"?
Diciamo che la vita è un po' piu' complicata di quanto credono....gli idealisti. Ma la vita è questa non quella immaginaria basata sulla presunzione di possedere la verità.
ranvit ha scritto:Inutile pensare ad altro: c'è solo da scegliere chi dà la fregatura "migliore"?
Diciamo che la vita è un po' piu' complicata di quanto credono....gli idealisti. Ma la vita è questa non quella immaginaria basata sulla presunzione di possedere la verità.
Iafran ha scritto:Allora ... da chi dipenderebbe l'organizzazione della vita sociale?
Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti