La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Prodi: il mio Ulivo era un'altra cosa!

Il futuro del PD si sviluppa se non nega le sue radici.

Re: Prodi: il mio Ulivo era un'altra cosa!

Messaggioda disallineato il 20/12/2010, 16:37

flaviomob ha scritto:Io sono zoofilo: mi mandi il testo di qualche tuo intervento contestato all'arci?

Caro amico,
generalmente non conservo i testi anche perchè scrivo solo qualche bozza e poi parlo a braccia. Ma sicuramente qualche appunto non è ancora cestinato. Se lo ritrovo te lo mando volentieri perchè amo dibattere sugli argomenti che mi sono cari, come aappunto quelli che discuto negli incontri con i giovani, con i centri sociali ( sono i dibattiti più accesi e talvolta finiscono in contestazioni apsre tali da ricorrere alla forza pubblica per sedare gli animi dei facinorosi ) i lavoratori o semplici cittadini.
Mi dai un indirizzo dove posso inviare le mail? Se vuoi, puoi inviarmi anche tu qualsiasi domanda o tua opinione su temi di attualità.
Grazie per il tuo interessamento.
professorluchetti@libero.it
disallineato
forumulivista
forumulivista

Messaggioda disallineato il 20/12/2010, 16:41

lucameni ha scritto:Non credo proprio esista alcun Luca Luchetti professore.
Le motivazioni che hanno portato qui il fantomatico "professor" sono potenzialmente molte; ma ovviamente niente a che fare con una normale partecipazione ad un forum, quant'anche incazzosa.

Invece di discutere sul merito delle argomentazioni, si attacca la persona? Pratica vecchia e obsoleta di bolscevica memoria.
A me francamente non interessa che tu sia lucameni o lucapiù o pincopallino, io discuto con te sugli argomenti che riesci a portare.
Comunque se ci tieni, io sono qua pronto a rispondere alle tue angosciose domande. Logicamente non chiedermi il mio indirizzo che ho dovuto cambiare già 3 volte per minacce alla mia persona e ai miei familiari da parte di centri sociali e frequentatori di indymedia ai quali dava fastidio il mio "disallineamento" al politicamente corretto.
Però sappi che io sono sempre qua.
Grazie per avermi dato l'opportunità di chiarire questi particolari.
disallineato
forumulivista
forumulivista

Messaggioda disallineato il 20/12/2010, 16:43

pierodm ha scritto:Che tu ne abbia le tasche piene, è un problema che non riguarda gli amici del forum. Ne tantomeno me.

Maggioritario silenzioso, parla per te.
Io sono uno degli "amici del forum" e mi riguarda molto se Iafran ne ha le tasche piene.

Piuttosto, mi era sfuggito il dettaglio pochi minuti fa, quando si parlava di maggioranza silenziosa: rivendicare, con orgoglio perfino, di appartenere ad una "maggioranza" non collima un granché con l'affermazione di essere "disallineati", ossia liberi e originali pensatori.
Per non parlare di quanto sei "silenzioso".
Ma sono sicuro che hai sottomano due o tre ottime spiegazioni che ci possono illuminare.

Tu chiedi e fai domande precise ed io cerchero', nei limiti delle mie possibilità di risponderti e soddisfare le tue curiosità.
Tuo Professor Luchetti
disallineato
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro