La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

PD-Sel

Il futuro del PD si sviluppa se non nega le sue radici.

Re: PD-Sel

Messaggioda lucameni il 07/10/2012, 18:16

Magari si rottamassero tutti a vicenda.
Dal wagneriano Crepuscolo degli dei all'italiota Crepuscolo degli sparaballe.
"D' Alema rischia di passare alla storia come il piu' accreditato rivale di Guglielmo il Taciturno" (I. Montanelli, 1994)
lucameni
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 07/10/2012, 23:35

Sì, sì.
Anche i manifesti della Polverini gridano "li mando a casa io".
Peccato che stiano già facendo le barricate per ritardare più possibile le elezioni e restare a far danno fino all'ultimo secondo possibile.
Il tutto con l'appoggio di Alemanno che vorrebbe azzerare il partito (leggi cambiargli nome).
Non ci prendono neanche in giro.
Lo fanno e basta.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 14/10/2012, 12:09

A proposito di PD e SEL, sarei curioso di sapere come voteranno i nostri eroi, se saranno maggioranza di governo, sulla guerra in Afghanistan.

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 14/10/2012, 12:40

Ecco appunto.....

Ad onor del vero debbo dire che nel caso specifico dell'Afganistan, dovrebbero andare via tutte le truppe occidentali: se la sbrighino tra loro!
Come ho detto a suo tempo, non è concepibile pretndere di imporre il modo di vivere politico-istituzionale-etico occidentale ad un popolo che ne è lontanissimo. Che si facciano il proprio percorso a qualsiasi costo vorranno.

Altra cosa è se puntino a rompere le scatole a noi....ma allora basta e avanza la distruzione delle basi ed installazioni militari....senza scendere a terra.
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mauri il 14/10/2012, 19:34

ranvit ha scritto:Come ho detto a suo tempo, non è concepibile pretndere di imporre il modo di vivere politico-istituzionale-etico occidentale ad un popolo che ne è lontanissimo. Che si facciano il proprio percorso a qualsiasi costo vorranno.

non credo che gli freghi qualche cosa a nessuno del popolo afgano e della sua autodeterminazione,
se non ricordo male l'Afghanistan e ricco di giacimenti di quei minerali rari che scarseggiano. ecco questo importa quindi rimaniamo tutti lì
ciao mauri
mauri
forumulivista
forumulivista

Messaggioda ranvit il 14/10/2012, 19:47

Non mi risulta che in Afganistan ci siano ... http://it.wikipedia.org/wiki/Terre_rare

E' che gli americani hanno la fregola di voler imporre il loro (terribile) stile di vita a tutti semmai con la scusa della sicurezza nazionale....o viceversa??? :roll:
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro