forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
disallineato ha scritto:Se ti interessa ne parliamo, magari aprendo un apposito post. Sarò ben felice di riportarti quello che discutiamo e dibattiamo con i miei ragazzi ( alunni ) di scuola superiore quindi dai 14 ai 20 anni. Che è praticamente l'età dove un ragazzo prova pe rla prima volta certe trasgressioni, certi sballi. Qualcuno cessa subito, altri continuano.
franz ha scritto:disallineato ha scritto:Se ti interessa ne parliamo, magari aprendo un apposito post. Sarò ben felice di riportarti quello che discutiamo e dibattiamo con i miei ragazzi ( alunni ) di scuola superiore quindi dai 14 ai 20 anni. Che è praticamente l'età dove un ragazzo prova pe rla prima volta certe trasgressioni, certi sballi. Qualcuno cessa subito, altri continuano.
Nessun problema: Non ho esperienze dirette da sottoporvi (mai provato) ma il tema puo' interssare.
Franz
Stefano'62 ha scritto:Sarà che dato che sono uno sportivo professionista il mio mantra è la lucidità e il pieno controllo di sè,ma la storia dell'antiproibizionismo come strumento efficace di lotta alle droghe sembra una enorme fesseria anche a me.
Se qualcosa fa male,deve circolare il meno possibile,e non va trasmesso alcun tipo di messaggio che possa far pensare il contrario.
I ragazzini penserebbero:hanno tolto il divieto,significa che non può far male.
Stefano'62 ha scritto:Si il ragionamento,che ho sentito altre volte,ha una logica.
Però di alcool si muore ancora oggi,eppure è libero.
E anche di fumo si muore,e anche quello è libero.
Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite