forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Giovigbe ha scritto:Ma ho capito male o renzi ha cominciato sparando (alla berluscononi) di mettere 100 € in tasca a molti per un importo totale che (se ho capito male correggetemi) vale una finanziara o un punto di PIL????
Comunque, quando è andato ad Arcore, ha imparato bene la lezione....................promettere non costa nulla!!!!
franz ha scritto:Renzi mi è apparso in grande forma, combattivo, netto, deciso, all'attacco, chiaro, determinato.
Bersani mi è sembrato a volte vago, possibilista, un po' qui un po là, un po' in difesa, un po' "certo che bisogna pur fare qualcosa" (sorbole!) poco concreto.
Un confronto tra un emiliano ed un toscano.
Assolutamente impari sul piano della comunicazione. Renzi per me ha vinto alla grande.
Pari sul piano umano. Due persone degnissime. Che si sono rispettate.
Forse Bersani un po' spento, soprattutto la prima ora (un po' meglio la seconda parte).
Non so pero' come questo possa cambiare l'esito del ballottaggio. Vedremo chi cambia idea.
A mio avviso Matteo Renzi è il Tony Blair del nostro centrosinistra.
Capisco benissimo che non piaccia ad una parte della nostra sinistra "antica" e che possa attirare voti che prima ci snobbavano. Credo a ragione.
flaviomob ha scritto: Confronto tv Renzi-Bersani: per gli esperti è avvantaggiato il segretario
Morcellini: "La Rai ha una platea più istituzionale. Renzi dovrà apparire molto rassicurante". Klaus Davi: "Bersani deve evitare l'effetto saccenza".
Chi vincerà stasera tra Matteo Renzi e Pierluigi Bersani nel duello televisivo che andrà in diretta su Rai 1 alle 21,10?
Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti