@ Loredana. Divertiti il 23.
Volevo segnalarti questo link (a proposito di partiti), se non l'avessi già visto
http://www.ilfoglio.it/gallerie/50/img/1
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
franz ha scritto:Loredana Poncini ha scritto:Ho appena ricevuto, via e.mail, le LINEE PROGRAMMATICHE di Franceschin1 e le ho stampate: 24 pagine . Nella prima è scritto in grassetto "Patto con i Circoli". Ne avete preso visione anche Voi ?
Mi sembra interessante far partecipare a questo 3d Dario, con gli impegni che esplicita per il PD CONTEMPORANEO !
Altrettanto si può fare per il programma di Bersani.
Prometto, per Ignazio Marino, di inviarvi il Programma che esporrà a Milano, il 23 p.v.. Da Torino partiamo con dei pullman per partecipare all'incontro di Milano.
Ho invitato tutti e tre, per ora senza grandi risulati.
Ma se ripetiamo l'esperimento piu' volte potremo accertare il successo o il fallimento su un piano più scientifico.
Franz
franz ha scritto:Ma se ripetiamo l'esperimento piu' volte potremo accertare il successo o il fallimento su un piano più scientifico.
Franz
pagheca ha scritto:franz ha scritto:Ma se ripetiamo l'esperimento piu' volte potremo accertare il successo o il fallimento su un piano più scientifico.
Franz
c'e' da dire una cosa: in questo forum 10 persone fanno il 90% dei messaggi, forse piu'. Il che equivale a dire che piu' che un forum si tratta di un tavolino di un bar, per quanto abbastanza esteso. A me non dispiace chiacchierare con voi ma non mi nascondo che nonostante gli sforzi e il lavoro profuso da Franz (e da altri, suppongo) la discussione resta molto limitata, a volte quasi un battibecco tra 2-3 di noi, ed essendoci diversi forum di questo genere, e' chiaro che questi sono poco motivati a intervenire direttamente.
pagheca
Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti