E' di queste ultime ore la notizia che il nostro segretario vuole promuovere una manifestazione di piazza contro il governo.
Ho già espresso più volte ilmio parere sulle manifestazioni di piazza, così inflazionate e così inutili, buon esoltanto ai vari DiPietro, Grilli e soggetti i quali abbisognano di visibilità.
Ho già espresso più volte la mia simpatia per il nostro segretario, ma su questo argomento mi trovo in disaccordo con lui.
Siamo un partito serio e propositivo, non possiamo cedere alle tentazioni di un pò di visibilità e un pò di bagno di folla per godersi gli applausi o gli slogan antiberlusca. Questi sono mezzucci per soggettucci e partitucci. Noi dobbiamo aspirare a qualcosa di più grande e di più serio: guidare il nostro paese dopo le prossime elezioni. Noi dobbiamo essere una forza che propone, non un partito "contro" qualcuno. Il berlusca è a fine vita ( politica ) pensiamo oltre. Invito il nostro segretario ed il ns partito a smetterla di essere burluscofobi. Parlare sempre di lui, serve solo a lui alla sua pubblicità alla sua persona, a far si che non ci concentrimo sui problemi del paese. Possibile che la nostra opposizione si debba limitare all'iveire contro l'uomo di arcore? Possibile che non sappiamo preparare un buon programma di governo per quando saremo chiamati a governare l'italia?
Lasciamo la piazza ai soliti noti, quelli cioè che non hanno altro da proprorre.
Vs Prof Luchetti