La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Rottamatori?

Il futuro del PD si sviluppa se non nega le sue radici.

Re: Rottamatori?

Messaggioda flaviomob il 12/12/2010, 13:03

Luca ha ragione: Renzi non è ne' segretario del PD ne' presidente del consiglio, quindi possiamo giudicarlo da quello che realizzerà concretamente come sindaco fiorentino e valutare il suo spessore e la sua coerenza. Intanto, però, come dicevo prima ha ottenuto una visibilità sempre crescente grazie al 'colpo di teatro' di Arcore.
Sartori a me personalmente sta simpaticissimo e che sia antiberlusconiano è noto (anche se scrive su di un quotidiano che spesso e volentieri è stato piuttosto tenero con Berlusconi e Berluscones, un po' come tutto il mondo imprenditoriale nostrano che ora si trova in brache di tela), tuttavia io nella riforma Gelmini non vedo nulla di buono e la vedo solo funzionale ai tagli imposti da Tremorti... e scrivere in un articolo che i giovani hanno l'energia e i vecchi l'esperienza a me pare la scoperta dell'acqua calda, fatte salve altre parti dello stesso articolo, più interessanti.
Parere personale, naturalmente (il comitato centrale non si è ancora pronunciato e nei soviet si stanno ancora riprendendo dalla sbornia di vodka del sabato sera) :)


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Precedente

Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite