La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Svaligiata casa di Prodi

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Svaligiata casa di Prodi

Messaggioda franz il 22/04/2018, 14:37

Ma ragazzo mio, l'ho io un antifurto a casa collegato alla centrale di allarme 24 ore su 24, io che non ho gioielli (salvo figli e nipoti, parafrasando Cornelia) e che vivo in un paese relativamente sicuro .... ma so essere previdente e su c erte cose non ho certo il braccino corto ....

Ma tu, Romano, che tra viaggi e convegni, sei quasi sempre via e vivi in un "mondo di ladri" ....

Va beh, dai, ... è ridistribuzione! Papa Francesco forse sarà contento.



Svaligiata casa di Prodi

Pubblicato il: 22/04/2018 08:25

Ladri a casa di Romano Prodi. L'abitazione bolognese dell'ex presidente del Consiglio è stata svaligiata venerdì sera da malviventi, che si sono introdotti nell'appartamento portando via orologi di valore, medaglie d'oro e monili per un valore di oltre 30 mila euro. A riportare la notizia è 'Il Resto del Carlino'. I predoni hanno agito mentre l'ex premier si trovava a Roma con la moglie Flavia assieme alla delegazione bolognese per la visita a Papa Francesco.

Stando al quotidiano bolognese gli autori del furto, che al momento restano ignoti, sono entrati forzando la porta. Nell'abitazione del Professore non ci sarebbe un impianto di sorveglianza interno ma gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere pubbliche e private di tutta la zona.

Sul posto, oltre alla Squadra mobile e alla Scientifica, sono intervenuti anche i poliziotti della Digos per verificare se si è trattato di un semplice furto oppure di un gesto finalizzato ad altro. All'inizio degli anni 2000 Prodi finì più volte nel mirino degli anarchici del Fai, tanto che nella strada dove vive fu istituito per anni un presidio fisso di polizia.

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/ ... refresh_ce
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti