La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Il Presidente ha scelto

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Il Presidente ha scelto

Messaggioda pianogrande il 19/04/2018, 22:52

Robyn ha scritto:Ah ho capito.Quindi Macron con il 30% di En Marce che gli ha dato la maggioranza assoluta all'assemblea nazionale è un proporzionale puro


Se "hai capito" va bene così, Roby.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10600
Iscritto il: 23/05/2008, 23:52

Re: Il Presidente ha scelto

Messaggioda Robyn il 19/04/2018, 23:28

Di Maio apre a Forza Italia.Di Maio è tornato alla casa del padre.La pecorella smarrita e stata accolta con una gran festa tanto è che sb per l'occasione farà un'agnello arrosto,ecco ci mangiamo tutto.Nelle tre proposte il PD non ha spiegato bene che cosa è l'assegno familiare universale.Adesso sono perfettamente d'accordo ad estendere gli assegni familiari a incapienti e lavoratori a P IVA fino ad un'ISEE di 30.000 euro erogandoli a prescindere dalla situazione lavorativa,cioè anche se non si lavora si ha diritto agli assegni familiari e alle altre prestazioni come bonus bebè ,bonus nido,carta family.In merito al superamento del limite ISEE,ed erogazione dell'assegno familiare fino a 26 anni di età e accorpamento varie prestazioni ho le mie perplessità.Ad ex si potrebbe erogarlo anche dopo il limite ISEE di 30.000 euro ma a scendere fino ad annullarsi a 37,000 euro di ISEE e non a 50.000 euro e questo in funzione antievasione.In merito all'età di erogazione si potrebbe pensare ad un massimo di 21 anni.Per quel che riguarda l'accorpamento delle varie prestazioni familiari come bonus nido,carta family,bonus bebè con gli assegni familiari ogni prestazione ha una sua funzione,deve essere chiaro a cosa servono.Per evitare di burocratizzare le varie prestazioni la strada non è quella dell'accorpamento ma la richiesta via web all'Inps delle varie prestazioni,in modo da evitare prassi burocratiche
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Avatar utente
Robyn
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10894
Iscritto il: 13/10/2008, 9:52

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron