Pagina 1 di 1

Accordo tra Lega e il partito di Putin

MessaggioInviato: 16/03/2018, 8:22
da franz
(ANSA) - MOSCA, 6 MAR - La Lega Nord e il partito di Vladimir Putin 'Russia Unita' hanno siglato oggi a Mosca un accordo di cooperazione e collaborazione. Il documento e' stato firmato nella sede del Comitato esecutivo del partito di governo russo dal segretario del Carroccio, Matteo Salvini, e dal vice segretario generale del Consiglio per le Relazioni internazionali di Russia Unita, Serghiei Zhelezniak.
I rappresentanti del Carroccio presenti sostengono che si tratti del primo accordo di un partito italiano con Russia Unita.
L'intesa prevede che le parti "si consulteranno e si scambieranno informazioni sui temi di attualità, sulle relazioni internazionali, sullo scambio di esperienze nella sfera delle politiche per i giovani, dello sviluppo economico". Ci saranno - si legge nel documento - "scambi regolari di delegazioni di partiti a vari livelli", "seminari bilaterali e multilaterali, convegni e tavole rotonde sui temi più attuali delle reazioni russo-italiane".
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 7a61b.html



Il tutto avviene mentre Germania, Regno Unito, Francia e USA sottoscrivono una dichiarazione congiunta che mette alla sbarra Mosca per l'attacco chimico di Salisbury. Italia sempre piu' lontana dal consesso civile.

Re: Accordo tra Lega e il partito di Putin

MessaggioInviato: 16/03/2018, 13:46
da pianogrande
Che gli antieuropeisti siano alleati con Putin è una cosa davvero da paura.

Tra Trump e Putin (e loro alleati locali) è davvero ora che ci svegliamo.