La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

lavoro accessorio

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

lavoro accessorio

Messaggioda Robyn il 17/06/2017, 19:37

Sul lavoro non si scherza.Il lavoro occasionale và regolato bene e con più chiarezza e nessuno pensa che certe forme di lavoro debbano rimanere nell'illegalità.Allo stesso tempo inseguire la perfezione cioè la pretesa di regolare nei minimi particolari il lavoro occasionale con l'intento di creare il paradiso in terra porta alla creazione di un'inferno.Per quel che riguarda i piccoli lavori come ripetizioni,baby sitter,giardinaggio questi vanno riservati solo a determinate categorie che sono studenti,disabili,casalinghe,pensionati.Invece in ambito aziendale può esserci solo il lavoro intermittente preferibilmente a tempo indeterminato fornito di tutte la garanzie.Probabilmente dovrà intervenire la corte costituzionale per cambiare il dl sul lavoro occasionale
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Re: lavoro accessorio

Messaggioda Robyn il 17/06/2017, 21:11

Quando la smettiamo di raccontare balle sul lavoro occasionale?
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mariok il 18/06/2017, 9:33

Non solo la continua apertura di 3d sugli stessi argomenti, ma addirittura l'apertura di 3d diversi con lo stesso titolo.

Mi sembra il colmo. Non so perché ma mi ricorda di un certo Arlecchino che ha distrutto un forum.
« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 18/06/2017, 12:50