La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

le donne dell'est

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

le donne dell'est

Messaggioda Robyn il 20/03/2017, 15:52

nel programma di ra1 un programma ha detto che le donne dell'est sono meglio,ma la provenienza non c'entra nulla.Al contrario conta molto l'affinità caratteriale e ad ex io con le more non ci sono mai andato d'accordo trovo particolare affinità con le bionde.La donna si ama in profondità quando si lascia ad essa la massima libertà si ha fiducia in essa e non la si considera un ripiego per le faccende domestiche
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Re: le donne dell'est

Messaggioda pianogrande il 20/03/2017, 18:27

Alla fine, come dice una vecchia storiella un po' osé: "Matrimonius consumatus ovest".

Il latino è altamente maccheronico ma è la versione originale.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Robyn il 20/03/2017, 18:38

I latini?I latini nell'antica Roma avevano un profondo rispetto per la donna,guai ad offenderla
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 20/03/2017, 18:45

Robyn ha scritto:I latini?I latini nell'antica Roma avevano un profondo rispetto per la donna,guai ad offenderla

Ma vuoi che non ci fosse qualche differenza anche lì?

Mi risulta che le donne dell'impero romano d'oriente fossero delle ruba mariti sempre sexy e non indossassero tute o pigiamoni né nel tablinum né nel cubiculum.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Messaggioda mariok il 20/03/2017, 19:00

ma per caso pensate che ci sia qualcosa da dire sul trash di una trasmissione patetica?

Io credo che non valga nemmeno la pena di indignarsi (addirittura sono intervenuti la presidente della camera ed il presidente della commissione di vigilanza)).

Gente come la D'Urso e la Perego mandano in crisi ogni mio principio di rispetto per le donne :mrgreen:
« Dopo aver studiato moltissimo il Corano, la convinzione a cui sono pervenuto è che nel complesso vi siano state nel mondo poche religioni altrettanto letali per l'uomo di quella di Maometto» Alexis de Tocqueville
mariok
forumulivista
forumulivista

Messaggioda pianogrande il 20/03/2017, 22:38

Sul trash in se non vale certo la pena di soffermarsi.

Quello che mi indigna è quella leggenda (balla enorme e della stessa natura dell'autostrada che avrebbe tolto il pedaggio dopo aver recuperato l'investimento) per cui il pagamento del canone avrebbe garantito il livello culturale del servizio pubblico che, a differenza del privato, si può permettere anche di guadagnare meno e di non rincorrere l'audience a tutti i costi.

Anche quella bufala è ormai smascherata e quindi il canone diventa un vero e proprio furto.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani