Pagina 1 di 1

Virginia, stai serena

MessaggioInviato: 24/01/2017, 20:55
da mariok
Grillo avverte i suoi "portavoce" di parlare solo dopo autorizzazione.

Virginia si affretta a dire di aver "informato Beppe Grillo e adempiuto al dovere di informazione previsto dal Codice di comportamento".

Tutto sotto controllo :lol: :lol:

Raggi è indagata per la nomina del fratello di Marra: “Ho avvisato Grillo, sono serena”
ANSA

Pubblicato il 24/01/2017
Ultima modifica il 24/01/2017 alle ore 19:43
Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, risulta indagata nell’inchiesta relativa alla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex capo del personale del Comune poi arrestato. La nomina successivamente è stata revocata. Sull’episodio la Procura di Roma aveva aperto un fascicolo coordinato dall’aggiunto Paolo Ielo.


«Oggi mi è giunto un invito a comparire dalla Procura di Roma nell’ambito della vicenda relativa alla nomina di Renato Marra a direttore del dipartimento Turismo che, come è noto, è già stata revocata. Ho informato Beppe Grillo e adempiuto al dovere di informazione previsto dal Codice di comportamento del MoVimento 5 Stelle». Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi.

«Ho avvisato i consiglieri di maggioranza e i membri della giunta e, nella massima trasparenza che contraddistingue l’operato del M5S, ora avviso tutti i cittadini. Sono molto serena, ho completa fiducia nella magistratura, come sempre. Siamo pronti a dare ogni chiarimento», aggiunge la sindaca.
http://www.lastampa.it/2017/01/24/itali ... agina.html

Re: Virginia, stai serena

MessaggioInviato: 24/01/2017, 22:11
da Robyn
Da Matteo Renzi arriva lo stop and go,la costituzione vale per tutti a prescindere dal partito di appartenenza vale cioè la presunzione di innocenza per Virginia Raggi che in breve significa un'atteggiamento di neutralità.Virginia Raggi inoltre non avrebbe dovuto comunicare pubblicamente l'avviso di garanzia perche questo secondo le regole del giusto processo scritto a chiare lettere in costituzione viene comunicato riservatamente affinche l'interessato/a possa prendere le sue difese.Infatti tutti possono ricevere un'avviso di garanzia per una qualsiasi denuncia di qualsiasi cittadino ,la qualunque può fare una denuncia che successivamente può rivelarsi una bufala con la conseguenza irrimediabile che risulta danneggiata la reputazione

Re: Virginia, stai serena

MessaggioInviato: 24/01/2017, 22:21
da mariok
Tutte queste polemiche sulla presunzione di innocenza, sul garantismo a corrente alternata, mi sembrano leziose ed addirittura noiose.

Ne stanno dando un saggio stasera a otto e mezzo (resistenza all'ascolto non oltre 5 minuti) Travaglio e Sallusti, i campioni più rappresentativi delle opposte tifoserie.

Quello di cui non si parla, o almeno non abbastanza, è il diritto di vita o di morte (politica e legale) nelle mani di Grillo, che terrorizza i suoi peones che si azzardino a fare un commento o dare una dichiarazione non autorizzata.

La Raggi, coerentemente, si affretta a dire di avere per prima cosa informato Grillo, come "previsto dal Codice di comportamento", evidentemente memore del fatto che Pizzarotti, con l'accusa di non aver "informato" i capi, è stato sospeso, messo al bando e poi costretto ad andarsene.

Re: Virginia, stai serena

MessaggioInviato: 27/01/2017, 3:45
da pianogrande
Politici "sotto padrone".
È la democrazia "diretta" bellezza.

Re: Virginia, stai serena

MessaggioInviato: 27/01/2017, 13:37
da mariok

Re: Virginia, stai serena

MessaggioInviato: 27/01/2017, 13:43
da pianogrande
mariok ha scritto:http://video.corriere.it/sgarbi-scantenato-contro-virgina-raggi-nuova-ambra-angiolini/a998b642-e466-11e6-bab2-81c2e6263bbb

:lol: :lol: :lol:

Se perfino uno come Sgarbi finisce per brillare alle sue spalle, il "movimento" è davvero su una brutta china.