forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
ranvit ha scritto:Perchè da 10 anni stanno succhiando il sangue di tutti gli altri Paesi europei, in particolare quelli mediterranei![]()
![]()
ranvit ha scritto:Certo che noi abbiamo le ns colpe ed i ns difetti! Tutti i Paesi li hanno!
Ma questo non toglie niente alla mia affermazione precedente!
E, comunque, nel caso italiano, gli errori sono stati fatti principalmente dai politici che ora anche tu sostieni nei 20 anni precedenti!!!
Cosi' i soldi per gli investimenti che creano posti di lavoro
gabriele ha scritto:ranvit ha scritto:Certo che noi abbiamo le ns colpe ed i ns difetti! Tutti i Paesi li hanno!
Ma questo non toglie niente alla mia affermazione precedente!
E, comunque, nel caso italiano, gli errori sono stati fatti principalmente dai politici che ora anche tu sostieni nei 20 anni precedenti!!!
Sai cosa gliene frega agli altri paesi europei su chi abbia fatto cosa, chi appoggio io (e poi, caro Ranvit, tu che ne sai di chi appoggio io!?), o chi appoggi tu. Quando si siedono al tavolo hanno difronte il Governo italiano. Tanto gli basta per accettarci come nazione che fa parte dell'UE, e le nostre colpe e difetti diventano parte integrante della trattativa che si porta avanti ANCHE con la Germania.
Quindi sì, tutto ciò toglie tanto alla tua affermazione precedente dato che essa si basa su uno status quo che è il prodotto di anni di trattative, politiche economiche mancate, mangerie e bilanci disastrosi. Ciò dimostra per l'ennesima volta che la corruzione in qualsiasi contesto crea disastri ed è solo colpa nostra (sistema paese) se non l'abbiamo combattuta e vinta.
Cosa speravi? che la Germania permettesse che le nostre classi dirigenti, cialtrone e incompetenti, continuassero a rubare anche i loro soldi?
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti