La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

PD senza infiltrati

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

PD senza infiltrati

Messaggioda Beltroni il 02/11/2008, 18:18

Prodi ha fallito non per colpa sua ma per via degli infiltrati nel suo partito che lo hanno osteggiato nelle sue scelte politiche più determinanti per il bene del paese: "le liberalizzazioni" di Bersani furono allora impedite non tanto da Berlusconi ma dal precedente ministro della salute LIVIA TURCO.
Come può uno schieramento vincere l'elezioni se non è coeso al suo interno?
Come può un cittadino votare uno schieramento che in campagna elettorale dice una cosa e poi ne fa un altra?
Io per esempio alle regionali mi sono ritrovato come capo lista la stessa ex ministra della salute che ha STRAPPATO LE LENZUOLATE DI BERSANI :evil:
NON POSSIAMO CONTINUARE A PRENDERCI IN GIRO COSI' E SE OGGI BERLUSCONI COMANDA DOBBIAMO DIRE GRAZIE AGLI INFILTRATI DEL PD

MI DISPIACE MA QUESTA VOLTA PREFERISCO VOTARE (VEDI DI PIETRO) CHI FA VERA OPPOSIZIONE E NON VA A BRACCETTO CON IL NEMICO

MI DISPIACE PRODI SEI CADUTO SOTTO I COLPI DEL FUOCO AMICO

Vedasi anche la trasmissione con Polito: http://it.youtube.com/watch?v=qXilsr5NEkU
Ultima modifica di Beltroni il 02/11/2008, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Beltroni
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2008, 18:04

Re: PD senza infiltrati

Messaggioda Paolo65 il 02/11/2008, 19:57

Sembra un post scritto all'indomani delle elezioni perdute.

Di Pietro senza dubbio sta facendo opposizione, ma molto simile a quella che faceva la SR di Bertinotti e Diliberto.

Ognuno può votare chi vuole,ma faccio notare che spostare i voti dal PD all'IDV,lasciando immutata la somma totale, con questa legge elettorale, significa solo indebolire il PD senza scalfire la forza di Berlusconi.

Paolo
Paolo65
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 15/07/2008, 14:23

Re: PD senza infiltrati

Messaggioda pagheca il 03/11/2008, 0:36

ma non era caduto per via di Mastella?
O mastella e' un infiltrato del PD? Non lo sapevo...

pagheca
pagheca
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1135
Iscritto il: 19/06/2008, 10:12
Località: Santiago


Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

cron