Pagina 1 di 1

modifica costituzionale

MessaggioInviato: 01/08/2013, 19:21
da ranvit
Ecco cosa ho risposto alla petizione "Il Fatto Quotidiano lancia un appello contro il ddl di modifica costituzionale ad opera del Governo che affosserebbe l'articolo 138 e stravolgerebbe la Costituzione":




Ma smettela di rompere le balle! Questa Costituzione ha contribuito allo sfascio del Paese!"

Troppo garantista in tutto, a partire dal bicameralismo, fa perdere anni per la piu' piccola decisione oltre che prestarsi ai giochini dei bizantinismi di chi è interessato a non alterare lo status quo....alias il mondo in cui i furbi fanno quello che vogliono e gli onesti e rispettosi delle leggi la prendono sempre a quel servizio...!!!

Re: modifica costituzionale

MessaggioInviato: 01/08/2013, 19:42
da Iafran
In questo forum è stato aperto un thread apposta (viewtopic.php?f=4&t=6330).
Ma se uno (per la "bravura" che si ritrova) è votato al protagonismo a tutti i costi ... se ne fotte di rispettare gli altri e le regole.
Ci sono quelli che accettano il confronto e ci sono quelli che aspirano a qualche benemerenza dall'uomo solo che vogliono al comando!
Ognuno è artefice del suo destino ... senza "disturbare" nessuno, però! ;)

PS - Alla Moderazione chiedo che questo "nuovo thread/intervento" sia spostato in quello già aperto in precedenza (26.7.13) ... se lo ritiene pertinente.

Re: modifica costituzionale

MessaggioInviato: 02/08/2013, 7:41
da ranvit
Tornato dopo alcuni giorni di una breve vacanza, non avevo visto l'altro 3d (era molto in fondo alla pagina)!
Concordo quindi nel chiedere alla moderazione di unire se possibile i due attuali.

PS
Cio' detto, inviterei Iafran ad essere meno "violento" nei suoi giudizi e soprattutto a smetterla di lasciar intendere che qualcuno (e cioè io) possa aspirare a qualche benemerenza dall'uomo solo che vogliono al comando!
Questa cosa ripetuta infinite volte negll'ultimo anno è una gratuita offesa del tutto inutile, vigliacca, imbecille, etc etc!!!
Detesto Berlusconi e il berlusconismo, per non parlare di tutte le sue televisioni e personaggi che vi abitano....ma trovo infantile e velleitario pensare di risolvere la cosa gridando continuamente e pecorescamente tutti i momenti di quanto è cattivo Berlusconi! Un comportamento davvero...sciocco e controproducente!
Ci sono molte sinistre in Italia (come riportato nel 3d da me aperto nel forum sul futuro dell'Ulivo), sarebbe ora di fare chiarezza separando gli infantili e velleitari dal resto!!!

Re: modifica costituzionale

MessaggioInviato: 02/08/2013, 10:38
da Moderazione
La moderazione sollecita un linguaggio più pacato da parte di tutti.
Per lo spostamento o la cancellazione di eventuali post o la riunione di thread, è necessario l'intervento dell'amministratore, attualmente in ferie.
La Moderazione ha comunque la possibilità di bannare i forumisti indisciplinati: siete quindi tutti pregati di rispettare al massimo le regole.