da ranvit il 02/08/2013, 7:41
Tornato dopo alcuni giorni di una breve vacanza, non avevo visto l'altro 3d (era molto in fondo alla pagina)!
Concordo quindi nel chiedere alla moderazione di unire se possibile i due attuali.
PS
Cio' detto, inviterei Iafran ad essere meno "violento" nei suoi giudizi e soprattutto a smetterla di lasciar intendere che qualcuno (e cioè io) possa aspirare a qualche benemerenza dall'uomo solo che vogliono al comando!
Questa cosa ripetuta infinite volte negll'ultimo anno è una gratuita offesa del tutto inutile, vigliacca, imbecille, etc etc!!!
Detesto Berlusconi e il berlusconismo, per non parlare di tutte le sue televisioni e personaggi che vi abitano....ma trovo infantile e velleitario pensare di risolvere la cosa gridando continuamente e pecorescamente tutti i momenti di quanto è cattivo Berlusconi! Un comportamento davvero...sciocco e controproducente!
Ci sono molte sinistre in Italia (come riportato nel 3d da me aperto nel forum sul futuro dell'Ulivo), sarebbe ora di fare chiarezza separando gli infantili e velleitari dal resto!!!
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.