La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

D'Alema: le cancellerie europee hanno fiducia in Monti

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

D'Alema: le cancellerie europee hanno fiducia in Monti

Messaggioda mauri il 28/10/2012, 12:08

si può dire tutto su d'alema tranne che sia decotto, comunque sul conflitto di interesse incolpa gli altri e poverino non ha potuto legiferare in merito, che maggioranza aveva ai tempi? ah eccolo e mi sembra avesse ampia maggioranza
http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_D%27Alema_I
ciao mauri


So che il termine rottamazione le procura fastidio intellettuale, ma fuori dalla politica suona come ricambio e oggi i giovani chiedono spazio e rinnovamento nella società e nelle professioni. Non può non tenerne conto.
«Ne tengo tanto conto che sono favorevole al ricambio, il Paese ne ha bisogno. È singolare però che la rottamazione dei politici sia pilotata da chi poi ostacola il ricambio nella società. L'establishment vuole che il rito distruttivo si celebri e si esaurisca nel perimetro politico, anzi nel perimetro del centrosinistra. In modo che le classi dirigenti, responsabili dello sfascio non meno dei politici, possano continuare a fare quello che hanno fatto fino a oggi. Ricorda Tomasi di Lampedusa? Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi...».
http://www.corriere.it/politica/12_otto ... e2ac.shtml
mauri
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1961
Iscritto il: 16/06/2008, 10:57

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti