Pagina 1 di 1

Beppe Grillo attacca Renzi "Soffre di invidia penis..."

MessaggioInviato: 17/10/2012, 16:22
da mauri
iniziano ad amoreggiare...
ciao mauri

http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ref=HREA-1

Se Renzi il "rottamatore" fosse davvero nel Movimento 5 Stelle, ragiona Grillo, "non sarebbe candidabile. Per due motivi. Il primo è che dovrebbe occuparsi dell'amministrazione della città di Firenze, carica per cui è stato eletto, e viene pagato, dai suoi concittadini, e non girare per l'Italia con un camper presidenziale stile Air Force One. Il secondo è che - continua Grillo - il M5S prevede un massimo di due mandati e Renzi sarebbe quindi già arrivato a fine corsa dopo la presidenza della Provincia di Firenze e l'attuale carica di sindaco.

Re: Beppe Grillo attacca Renzi "Soffre di invidia penis..."

MessaggioInviato: 17/10/2012, 18:17
da franz
mauri ha scritto:iniziano ad amoreggiare...

Come si dice in questi casi, forse Grillo di invidia se ne intende, ... sempre rancroso e bilioso ..... :evil: :twisted: :evil:

Re: Beppe Grillo attacca Renzi "Soffre di invidia penis..."

MessaggioInviato: 18/10/2012, 22:45
da flaviomob
Qui un sondaggio su Renzi.

Matteo Renzi, da un punto di vista politico, cos'è?

1 - La speranza per una sinistra moderna
2 - Un vecchio democristiano travestito da giovane
3 - Un liberista sostanzialmente di destra

Re: Beppe Grillo attacca Renzi "Soffre di invidia penis..."

MessaggioInviato: 19/10/2012, 10:07
da Manuela
Grillo voleva rappresentare il "nuovo" che sostituisce il "vecchio"... oggi probabimente percepisce che il populismo, il vaff..., le proposte impraticabili, gli choc mediatici e l'esibizione di prestanza fisica sono vecchi, anzi vecchissimi, pronti da rottamare. E vive Renzi come un pericolo, proprio come D'Alema... e come risponde un vecchio rottamando a un giovane rampante? ma con una decrepita battuta da maschi, come sennò????

Re: Beppe Grillo attacca Renzi "Soffre di invidia penis..."

MessaggioInviato: 19/10/2012, 16:08
da franz
Manuela ha scritto:E vive Renzi come un pericolo, proprio come D'Alema...

Penso che Grillo e D'Alema percepiscano due pericoli diversi, in Renzi.
Grillo e Renzi cercano di pescare, senza nasconderlo, nel popolo deluso del centro destra, in fuga dopo la delusione che riguarda il loro caro leader dopo essersi illusi per slogan che promettevano uno stato piu' leggero, meno invadente ed esoso. Una cosa che a parte qualche nostalgico del sol dell'avvenire, ogni italiano serio desidererebbe.
E sono (gli elettori in fuga) in cerca di un altro sostituto. In questo Renzi e Grillo sono in aperta competizione. Anche FID ed Italia futura, se vogliamo sono sulla stessa strada ma evidentemente preoccupano meno Grillo. Quando sentiremo Grillo sfottere giannino o boldin, sapremo cosa significa. Per ora è Michele che critica Grillo (http://www.fermareildeclino.it/articolo ... he-fa-e-le ed anche http://www.youtube.com/watch?v=xeK--EFyHyM ) e lui non risponde. D'Alema è diverso. Si sente scavalcato nel ruolo di esponente della ala piu liberal del partito (prima appannaggio di pochi) e sente di perdere una competition interna, piu' che una esterna. Ma francamente il suo problema è che non ha nulla di nuovo da dire. Il suo nervosismo secondo me parte da qui.

Re: Beppe Grillo attacca Renzi "Soffre di invidia penis..."

MessaggioInviato: 21/10/2012, 1:30
da flaviomob
Immagine