La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

«Nano di Venezia, non rompere i co...».

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

«Nano di Venezia, non rompere i co...».

Messaggioda ranvit il 16/08/2011, 11:19

Mi è capitato di ascoltare per qualche minuto il discorso di Bossi....a parte che non capivo granchè di quello che bofocchiava....mi sono chiesto: ma possibile che dobbiamo stare in mano a questo cafonaccio ormai democristiano della peggior specie...ma perchè le persone del Nord non lo ricoverano?....

Naturalmente questa mia non è certo una difesa di Brunetta...che merita solo le caricature di Crozza :D

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA

Manovra, Bossi contro Brunetta: «Nano di Venezia, non rompere i co...». Video

ROMA - «A Brunetta ho detto: "Nano di Venezia, non rompere i co..."». Umberto Bossi ha apostrofato così il ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta, nel corso del comizio di Ferragosto a Ponte di Legno.

Il leader della Lega ha raccontato come già nei giorni scorsi che a Brunetta è arrivata una telefonata «da Bankitalia nel Consiglio dei ministri per dirgli di tagliare le pensioni», è a quel punto che dunque il ministro delle Riforme, come lui stesso ha affermato questa sera davanti ai militanti leghisti, si è rivolto al suo collega in quel modo, visto l'impegno della Lega per evitare un ritocco delle pensioni con la manovra anti crisi appena approvata dal governo.
Martedì 16 Agosto 2011 - 10:40 Ultimo aggiornamento: 10:43
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Re: «Nano di Venezia, non rompere i co...».

Messaggioda pianogrande il 16/08/2011, 22:54

Cose che succedono in padania.
Dopo aver approvato di tutto in parlamento, Bossi fa il comizio a Ponte di Legno con il cartello contro Roma ladrona.
Perché la gente del nord non lo ricovera?
Forse perché sono loro a dover essere ricoverati per primi.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani