Lasciate che vi racconti, io che sono del luogo. Le cose sono andate così. Il PD di Campiano organizza questa serata "Mutòr e caplèt" (dove i "caplèt" sono i cappelletti ma anche le tette

). Le donne del PD si arrabbiano: sono appena tornate da Siena, e non la fanno passare liscia, anche se, a mio parere, si sarebbero potute arrabbiare molto di più... I dirigenti del PD prima tacciono, sperando, immagino che la cosa si sgonfi da sé. Ma non hanno fatto i conti con la rete, che rimbalza la notizia. E sulla rete parte una discussione intensa e coinvolgente, che mai avrebbe potuto svolgersi in un qualsiasi circolo del PD.
Viene la sera dello spettacolo e, udite udite!, sul palco prima della spogliarellista d'ordinanza, è apparso tale David il Vikingo che per "par condicio", si è spogliato pure lui.
Pensando, credo, di accontentare le donne ribelli lustrando loro gli occhi con la sua virilità. Beh, il livello dello spettacolo potete vederlo qui:
http://www.ravennawebtv.it/w/?p=24587Non contenti, i dirigenti dl circolo e quelli provinciali del PD rilasciano un comunicato congiunto, che recita "le polemiche dei giorni scorsi hanno prodotto un’immagine distorta e sbagliata della festa e delle iniziative che contiene"...
ma...
quando il giorno dopo il PD ravennate si trova sputtanato su giornali e tv nazionali, rilascia un nuovo comunicato, di tenore diverso. Lo riporto, perché è tutto qui:
“Certamente i volontari della Festa Pd di Campiano non avevano alcuna intenzione di offendere la dignità delle donne ospitando il motoraduno, con lo spettacolo annesso, nell’ambito della manifestazione. Tuttavia quanto è successo ha reso evidente che c’è stata una sottovalutazione dell’evento, della quale mi scuso a nome del Pd, impegnandomi a fare in modo che non si ripeta più”.Il mio commento alla vicenda, potete leggerlo qui:
http://www.facebook.com/notes/manuela-f ... 7102223012Ma resta attuale la domanda che Lorella Zanardo ha posto a Giovanna Melandri: "perchè le donne del PD stanno nel PD? Perchè non mandano i compagni a quel paese?" Me lo chiedo anch'io