La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Brunetta: piccolo bugiardo (se lo conosci ne ridi)

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Brunetta: piccolo bugiardo (se lo conosci ne ridi)

Messaggioda cardif il 16/06/2011, 1:15

Qua
http://tv.repubblica.it/edizione/roma/b ... 0773?video
si vede che il sig. Brunetta (attualmente ministro) alla conclusione di un suo intervento, peraltro applaudito, concede ad una signora di porgli una domanda. Ma, appena sente la signora presentarsi con le parole: "Io sono della rete dei precari al servizio ...", la interrompe dicendo: "Grazie, arrivederci; buongiorno" e si allontana dicendo: "Questa è la peggiore Italia". Dopo si sentono queste parole: "buffone, buffone, vergogna, pupazzo" (purtroppo io non c'ero).

Qua, invece,
http://tv.repubblica.it/copertina/brune ... ef=HRER1-1
lui rivede i fatti e dice: "Quando capisco che la signora vuole parlare di precari e pubblica amministrazione, dico: 'scusi, l'argomento è troppo complicato e lungo; non ho il tempo per trattarlo'. Mentre scendo dal palco vengo insultato: buffone, compaiono striscioni, cominciano gli spintoni. A questo punto dico: 'beh, voi siete l'Italia peggiore' " e via così, mistificando con grande faccia tosta.

Inverte le azioni: prima ha detto "questa è l'Italia peggiore" riferendosi ai precari; poi è stato insultato.
Ma lui mente dicendo che prima è stato insultato e poi ha detto "voi siete l'Italia peggiore" a chi lo offendeva.

E' certamente irrilevante (piccole bugie) rispetto alle condizioni in cui versa buona parte dei cittadini. Ma penso che sia meglio lasciare traccia di che gente c'è oggi al governo; di cosa pensa qualcuno di loro degli italiani (in questo caso che pensa Brunetta dei precari).
Altro che 'abbiamo una banca', che ha fruttato tanto a loro politicamente.
E poi ha pure detto che risponderà uno per uno, nella rete. Chissà che non legga e risponda qua.
cardif
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista

Re: Brunetta: piccolo bugiardo (se lo conosci ne ridi)

Messaggioda Robyn il 16/06/2011, 8:08

Perchè il ministro Brunetta anzichè prendersela con i precari non rimuove l'invadenza dei partiti nella PA?Mi pare che sia una legge che permette l'invadenza dei partiti,impedisce di premiare il merito,fà livitare la spesa e perpetra gravi ingiustizie ciao robyn
http://sperarepertutti.typepad.com/sper ... razia.html
Ultima modifica di Robyn il 16/06/2011, 10:49, modificato 2 volte in totale.
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Robyn
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Giorgio Graffieti il 16/06/2011, 10:29

FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Giorgio Graffieti
forumulivista
forumulivista

Messaggioda trilogy il 16/06/2011, 15:57

Brunetta è veramente il peggio del peggio che l'Italia ha prodotto. Un supergarantito un superprivilegiato che straparla e insulta quelli che sono costretti, loro malgrado, a mantenerlo.
trilogy
Redattore
Redattore

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani