La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Bossi - Se Pisapia vince a Milano mi taglio le balle

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Bossi - Se Pisapia vince a Milano mi taglio le balle

Messaggioda ranvit il 31/05/2011, 18:59

Il Senatùr, prima delle ultime amministrative aveva dichiarato: «Se Pisapia vince a Milano mi taglio le balle». Anche per lui è stata creata su Facebook una pagina: i fan sono più di diecimila e molti di loro assicurano che ancora una volta il leader della Lega si mostrerà coerente e non tradirà la fiducia degli elettori.

http://www.facebook.com/pages/Ricordiam ... 7846341477

Ricordiamo a Umberto Bossi che ha promesso di tagliarsi le balle :D :D :D
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Re: Bossi - Se Pisapia vince a Milano mi taglio le balle

Messaggioda pianogrande il 31/05/2011, 19:02

Bravo Bossi!
Anche perché, di cojoni che hanno votato a sinistra nella lega ce ne sono stati parecchi.
Fotti il sistema. Studia.
pianogrande
forumulivista
forumulivista

Re: Bossi - Se Pisapia vince a Milano mi taglio le balle

Messaggioda flaviomob il 03/06/2011, 23:55

Pisapia ha le idee chiare. Chi pensasse di procedere per lottizzazione per la composizione della sua giunta non ha ben capito che le cose, rispetto al passato, cambieranno. A cominciare dal mai andato in disuso Manuale Cencelli di democristiana memoria, ovvero quella regola non scritta che assegnava nella Prima Repubblica i posti di governo in base al peso delle correnti dei singoli partiti che componevano la maggioranza.
“Ho dei segnali molto forti di persone che mettono avanti il proprio nome o il nome di altri. Se qualcuno si propone o propone qualcun altro… per me è già cancellato! Quindi riuscire ad eliminare il manuale Cencelli. Io credo che sia importante il ruolo dei partiti, perché nel ruolo dei partiti io ci credo, ci credo fermamente. Chiaramente credo che ci voglia un rinnovamento e che si debba tener conto anche di quella che io chiamo cittadinanza attiva, perché non mi piace il termine società civile.“
Dopo cinque giorni di pettegolezzi sulla composizione della giunta, evocando scenari di guerra per le poltrone, il nuovo sindaco ha voluto mandare un messaggio chiaro anche ai giornalisti dai microfoni di Radio Radicale: sulla giunta decido io. Ce la farà? Vedremo. Nel frattempo noi, “la cittadinanza attiva”, continuiamo a fargli sentire che gli siamo vicino. Servirà a poco, forse, ma sappiano i burocrati tanto affezionati al Manuale Cencelli: qualora riuscissero anche solo a farne passare qualcuno, noi gli staremo sul fiato sul collo.

http://www.enricoberlinguer.it/qualcosa ... ra/?p=4025

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani