Cari amici, Vi ringrazio per l'invito, ma temo che gli impegni professionali mi lascino tamente poco tempo da non poter partecipare. Potrei però fare un intervento in videoconferenza, come abbiamo fatto altre volte, cercando di condensare gli argomenti per poter occupare meno tempo possibile.
Se intanto vorrete inviarmi la bozza delle argomentazioni via mail, posso preparare qualche mia relazione.
A Vs beneficio Vi ricordo lìindirizzo:
professorluchetti@libero.itVista la città, proporrei di inserire nei dibattiti il problema dell'ottusità del sindacato rosso che non ha sottoscritto l'accordo del nuovo contratto. Credo che il nostro partito abbia fatto bene a prendere posizione in tal senso e prendere debite distanze da quel sindacato che fino ad ieri era una roccaforte per il nsotro bacino elettorale. Ma oggi non possiamo più pensare a vantaggi solamente elettoralistici ma considerando le nostre apirazioni di partito di governo, dobbiamo pensare ai lavoratori ed al mondo del lavoro che non è più quello fatto di privilegi ( sopratutto dei sindacati ) di 30 anni fa.
Ancora grazie amici e a presto