Anche oggi, come nei giorni scorsi, abbiamo assitito alle violente manifestazioni di chi voleva protestare contro tutto.
Il diritto di manifestare è sacrosanto, come lo stesso diritto deve essere garantito ai cittadini che debbono essere liberi di muoversi nelle città assediate dall'orda barbara di pseudo-studenti, no-global, pacifisti, cgiellini e altre truppe violente varie.
Io sto sempre dalla parte delle forze dell'ordine. Sempre e comunque. Ho difeso i militari quando erano assaliti da ragazzi che si allenavano al tiro con l'estintore. Mi son schierato dalla loro parte tutte le volte che sono costretti a vestirsi con abbigliamento antisommossa e sono costretti ad usare manganelli mai abbastanza ) contro i "manifestanti" che si attrezzano con caschi, schermi di plexiglas ( policarbonato) e armati di sassi.
Difendo i carabinieri, i poliziotti quando sono sotto tiro dellel sassaiole dei pacifiniti o degli "studenti" ce invocano il superamento della zona rossa, che è comunque un atto illegale.
Sto dalla parte delle forze dell'ordine quando cercano di contenere le violenze dei "ragazzi" ( che sbagliano?) e cercano di tutelare i cittadini onesti e i lavoratori che lavorano nei negozi, nelle banche, nei centri commerciali che gli stessi "bravi ragazzi" cercano di sfacsciare, frantumare vetrine, rovinare beni delle imprese.
Sto dalla parte delle forze dell'ordine quando queste contrastano chi vuol manifestare in modo violento, da veri fascisti rossi o comunisti neri che dir si voglia.
Sto dalla parte delle forze dell'ordine anche quando cercano di contrastare e difendere sindacalisti come Bonanni fatto oggetto di contestazioni degne dei peggiori anni 70( formidabil quegli anni eh Capanna? ) quando gli scontri erano da guerra ivile grazie ali movimenti tipo Lotta Continua o Potere Operaio.