La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Finalmente si "spernacchia" B. in diretta TV!

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Finalmente si "spernacchia" B. in diretta TV!

Messaggioda Iafran il 12/11/2010, 3:28

Ieri sera Italo Bocchino (FLI) in dieci minuti ad "Annozero" ha trattato senza l'usuale riverenza (sempre ingiustificata e fuori luogo "la riverenza") il "capo", che ora è solo un "premierino" (alla Alvaro Vitali in "Pierino contro tutti").
Bocchino per tre volte ha fatto sapere "Berlusconi ha detto che Palazzo Chigi è mio, l'ho costruito io, lo devo lasciare a Piersilvio e a Marina" e per tre volte "Berlusconi rientra sabato in Italia, facciamogli fare la domenica ad Arcore, spero la giornata in famiglia, la sera con Lele Mora".

Una "spernacchiata" così manco un francese la poteva fare (in Italia)!

Le dimensioni del nostro "uomo in doppiopetto" (forse anche in triplo o quadruplopetto) si stanno riconducendo a quelle che sono sempre state: senza doppitacchi, senza capelli, senza viagra, senza doppigemelli, senza Milan, senza molticapibastone, senza moglie (ma con molte pecorelle bisognose) ... sono veramente quelle di un povero p... (come si dice dalle sue zone).
Iafran
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 4269
Iscritto il: 02/03/2009, 12:46

Re: Finalmente si "spernacchia" B. in diretta TV!

Messaggioda flaviomob il 13/11/2010, 10:55

Ma la faccia di Bondi a Ballarò l'avete vista? Da sola, valeva il canone di quest'anno :lol: :lol:


"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 12889
Iscritto il: 19/06/2008, 19:51

Re: Finalmente si "spernacchia" B. in diretta TV!

Messaggioda Iafran il 13/11/2010, 11:28

Ho visto per un po' quella di Bel-sasso ad "annozero", non mi è sembrata con il solito ghigno, anzi sembrava che l'uomo si affidasse alla ... comprensione degli astanti! :o
Comunque è sempre una faccia, rimane l'altra ... da non mostrare ai bambini e da non dimenticare mai! ;)
Iafran
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 4269
Iscritto il: 02/03/2009, 12:46


Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron