Pagina 1 di 1

Un appello |

MessaggioInviato: 28/07/2010, 7:46
da Loredana Poncini
Che fare quando compare la scritta :
" Bandwidth Limits Exceeded "
e da 3 giorni non posso più accedere al sito http://www.costituentedemocratica.net ?

Re: Un appello |

MessaggioInviato: 28/07/2010, 8:58
da annalu
" Bandwidth Limits Exceeded " significa, credo, che il sito in questione ha superato i limiti di banda disponibili, forse per troppi accessi contemporaneamente.
Non è un problema tuo, ma del sito: da la stessa risposta anche a me.
Ciao
annalu

Re: Un appello |

MessaggioInviato: 28/07/2010, 17:25
da Loredana Poncini
Grazie per il chiarimento !

Re: Un appello |

MessaggioInviato: 31/07/2010, 12:30
da Loredana Poncini
Claudio Cosmaro, fondatore del sito CostituenteDemocratica.net, ha accolto il mio appello e riaperto il sito ai visitatori ed agli interventi.
Tutti i forumulivisti sono invitati a partecipare al caffé democratico riattivato in Cost.Dem.net da oggi.
Auspico anche un link amico con questo sito da parte della Redazione di perlulivo.it ! :)

Re: Un appello |

MessaggioInviato: 01/08/2010, 20:50
da franz
Loredana Poncini ha scritto:Claudio Cosmaro, fondatore del sito CostituenteDemocratica.net, ha accolto il mio appello e riaperto il sito ai visitatori ed agli interventi.
Tutti i forumulivisti sono invitati a partecipare al caffé democratico riattivato in Cost.Dem.net da oggi.
Auspico anche un link amico con questo sito da parte della Redazione di perlulivo.it ! :)

Contraccambio l'auspicio e mi attendo che anche Claudio (da lunga data vicino a Perlulivo.it) ... metta un link al nostro forum e vi partecipi, come partecipava a gargonza@ e riformando@
Visto che Loredana ha contatti recenti, spero che lei possa convincere Claudio a mettere un link a perlulivo.it/forum nella sua sezione link (ora se non son orbo, non lo vedo) e convincerlo a partecipare al nostro dibattito.
Si chiama "reciprocità". Do you know it?

Franz