La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Un appello |

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Un appello |

Messaggioda Loredana Poncini il 28/07/2010, 7:46

Che fare quando compare la scritta :
" Bandwidth Limits Exceeded "
e da 3 giorni non posso più accedere al sito http://www.costituentedemocratica.net ?
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Re: Un appello |

Messaggioda annalu il 28/07/2010, 8:58

" Bandwidth Limits Exceeded " significa, credo, che il sito in questione ha superato i limiti di banda disponibili, forse per troppi accessi contemporaneamente.
Non è un problema tuo, ma del sito: da la stessa risposta anche a me.
Ciao
annalu
annalu
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Loredana Poncini il 28/07/2010, 17:25

Grazie per il chiarimento !
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Loredana Poncini il 31/07/2010, 12:30

Claudio Cosmaro, fondatore del sito CostituenteDemocratica.net, ha accolto il mio appello e riaperto il sito ai visitatori ed agli interventi.
Tutti i forumulivisti sono invitati a partecipare al caffé democratico riattivato in Cost.Dem.net da oggi.
Auspico anche un link amico con questo sito da parte della Redazione di perlulivo.it ! :)
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Messaggioda franz il 01/08/2010, 20:50

Loredana Poncini ha scritto:Claudio Cosmaro, fondatore del sito CostituenteDemocratica.net, ha accolto il mio appello e riaperto il sito ai visitatori ed agli interventi.
Tutti i forumulivisti sono invitati a partecipare al caffé democratico riattivato in Cost.Dem.net da oggi.
Auspico anche un link amico con questo sito da parte della Redazione di perlulivo.it ! :)

Contraccambio l'auspicio e mi attendo che anche Claudio (da lunga data vicino a Perlulivo.it) ... metta un link al nostro forum e vi partecipi, come partecipava a gargonza@ e riformando@
Visto che Loredana ha contatti recenti, spero che lei possa convincere Claudio a mettere un link a perlulivo.it/forum nella sua sezione link (ora se non son orbo, non lo vedo) e convincerlo a partecipare al nostro dibattito.
Si chiama "reciprocità". Do you know it?

Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
franz
forumulivista
forumulivista

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani