Pagina 1 di 1

indagati Berlusconi e Minzolini

MessaggioInviato: 12/03/2010, 17:38
da ranvit
BINDI: «PESANTI E PLATEALI CONDIZIONAMENTI». DI PIETRO: «CACCIARLI A PEDATE»
«Telefonate per fermare Annozero»
Trani, indagati Berlusconi e Minzolini
«Il Fatto Quotidiano»: pressioni sull'Agcom per bloccare Santoro, intercettate anche telefonate tra il capo del governo e il direttore del Tg1. Pd e Idv contro il premier


http://www.corriere.it/politica/special ... aabe.shtml

---------------------------------------------------

Intercettazioni, scoppia caso Agcom-Berlusconi
«Pressioni per bloccare Santoro»
Il Fatto: «Premier indagato a Trani». Telefonate a Minzolini, Bonaiuti: nessuna rilevanza penale. Pd e Di Pietro: via il direttore del Tg1. Tar boccia lo stop ai talk show

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA

Re: indagati Berlusconi e Minzolini

MessaggioInviato: 12/03/2010, 17:43
da ranvit
PRIMO PIANO

POLITICA
Berlusconi è indagato a Trani
Pd e Idv: "Minzolini si dimetta"

Il Fatto: pressioni
sull'Agcom per far
chiudere Annozero.
Ed è bufera sul Tg1
Il premier indagato per presunte
pressioni sul commissario Agcom
Innocenzi: «Voleva far chiudere
Santoro». Ipotesi concussione.
Ira di Bonaiuti: le intercettazioni
violano la legge. Il direttore del
Tg1 si difende: «Chiamano tutti»

http://www.lastampa.it/redazione/default.asp

Re: indagati Berlusconi e Minzolini

MessaggioInviato: 12/03/2010, 18:50
da trilogy
Il bello è che le chiamano Authority indipendenti :?

Re: indagati Berlusconi e Minzolini

MessaggioInviato: 12/03/2010, 22:20
da Iafran
ranvit ha scritto:Ira di Bonaiuti: le intercettazioni
violano la legge. Il direttore del
Tg1 si difende: «Chiamano tutti»

E' vero "Paolù" (ma stai calmo, non si sa mai, per la tua salute!): le intercettazioni violano la legge, proprio quella che il "capo" ha voluto per non dover rispondere delle sue violazioni alle regole e delle sue violenze alla signorilità e agli Organi Istituzionali!
Come la mettiamo? Potreste uscirne in modo onorevole, ma è questione ... di DNA.
Allora nell'altro modo. Come? Occupando il CSM, le compagnie telefoniche, le banche, gli uffici PT, di PS, le postazioni dei disoccupati e tutto quello che c'è da occupare, finanche ... la poltrona principale. Appena il napolitano si alza: zac! ... posto occupato! :lol:
Il popolo quando si accorgerà che lo state affamando forse continuerà a soprassedere (sui posti dei lavoratori licenziati) e a ridere delle barzellette del "capo", o forse no (le barzellette riempiono la pancia solo a qualcuno, a tanti altri non so proprio), forse potrà fare come le formiche del libro di Gino & Michele e Molinari Matteo.
Tu che dici? La pensi diversamente, probabilmente! Fatti tuoi, io non continuerei ad essere così discolo e imparerei dalle formiche ... se la storia non mi dicesse proprio niente! ;)

"Augù", è vero, ti chiamano tutti: alcuni per suggerirti come presentare la "falsa verità" dei loro (mis)fatti e ... gli altri per rettificare queste tue "trovate" fantasiose, ma la par (o im-par?) condicio è stata rispettata!
Approfittane adesso, la trippa per gatti ... è in esaurimento!

Re: indagati Berlusconi e Minzolini

MessaggioInviato: 15/03/2010, 20:32
da ranvit
MAGGIORANZA CSM CHIEDE CHE SI INDAGHI SULL'ISPEZIONE DISPOSTA DA ALFANO
Trani, il premier formalmente indagato: «Sono scandalizzato, inchiesta grottesca»
Berlusconi: palesi violazioni di legge. Ghedini: «Fatti penalmente irrilevanti, violato il segreto d'indagine»

http://www.corriere.it/cronache/10_marz ... aabe.shtml

Re: indagati Berlusconi e Minzolini

MessaggioInviato: 16/03/2010, 0:17
da Stefano'62
ranvit ha scritto:MAGGIORANZA CSM CHIEDE CHE SI INDAGHI SULL'ISPEZIONE DISPOSTA DA ALFANO

Bene,era ora di tirare fuori le palle,e di ribattere colpo su colpo ai ribaltamenti della realtà,stabilendo chiaramente e a buon diritto quali sono le guardie e quali invece i delinquenti.
Altro che ispezioni mafiose a casa dei giudici.

Re: indagati Berlusconi e Minzolini

MessaggioInviato: 16/03/2010, 9:58
da Iafran
Stefano'62 ha scritto:
ranvit ha scritto:MAGGIORANZA CSM CHIEDE CHE SI INDAGHI SULL'ISPEZIONE DISPOSTA DA ALFANO

Bene,era ora di tirare fuori le palle,e di ribattere colpo su colpo ai ribaltamenti della realtà,stabilendo chiaramente e a buon diritto quali sono le guardie e quali invece i delinquenti.
Altro che ispezioni mafiose a casa dei giudici.

Infatti, i politici possono "ispezionare" (sanzionare) l'operato dei giudici. I giudici (per questi governanti) non debbono proprio permettersi di fare il loro dovere (anche nei loro confronti)!

La Magistratura fa bene a rispondere a "muso duro", ne va della sua autonomia e del suo prestigio.

I nostri di Cs dovrebbero emularla senza lasciarsi condizionare dalla "favola del boomerang", raccontata ad arte dal "capo" e dai suoi: le astensioni potrebbero diminuire se fosse visibile un netto distacco e una netta opposizione alla politica della maggioranza, votata allo sfacelo economico e sociale dell'Italia.
Altrimenti perché recarsi alle urne?