da trilogy il 05/02/2010, 10:34
Non so che centra Bersani, ma porta a porta di ieri sera è stato un processo mediatico indecente, roba da televisione iraniana. E cari dirigenti del PD fateci un favore la Livia Turco in TV non la mandate più.
Morgan/ Claudia Mori: sbagliato sbattere mostro in prima pagina
"Non mi piace l'ipocrisia, mi sento vicina a Morgan"
* morgan/ claudia mori attacca: via da…
* claudia mori: adriano aspetta la rai
* morgan/ mara maionchi: mai pensato che…
* Altri
"E' sbagliato sbattere il mostro in prima pagina". Lo ha dichiarato Claudia Mori durante la puntata di 'Porta a porta' registrata oggi. "Io mi sono sentita vicina a Morgan, con Morgan. E' un ragazzo buono, un grande talento, intelligente, colto più di quello che possa sembrare. E tutto questo nn è un'aggravante. E' stato onesto nel parlare di droga come una specie di cura, mentre - spiega - ci sono tanti che prima di andare in parlamento sniffano e nn lo dicono" "Quindi non sono d'accordo di escluderlo da Sanremo, come se il male fosse solo Morgan. La droga fa male è ovvio e nessuno deve fare una promozione alla droga. Ma non mi è piaciuta l'isteria contro di lui, addossando a Morgan tutti i flagelli per una frase infelice. Morgan nn è quello. Morgan è molto meglio di quello che è stato scritto in questi gironi. E' la socieà ad essere drogata - prosegue Mori - e dobbiamo chiederci perché. Da quello che Morgan sta dicendo non è un problema nato adesso, ma magari questo problema gli è capitato anche a 'X Factor'. Quindi se uno si droga in silenzio lo può fare tutti i giorni. Non mi piace l'ipocrisia".
APCOM