La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Sei bellissima!

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Sei bellissima!

Messaggioda incrociatore il 08/10/2009, 7:44

mi sembra sia dovuto, non solo per solidarietà, ma perché una bella persona è tale quando dimostra pulizia e onestà intellettuale.

Brava Rosy.
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
incrociatore
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/05/2008, 15:57
Località: Via Barbierato, 15 - 28844 Villadossola (VB)

Re: Sei bellissima!

Messaggioda pagheca il 08/10/2009, 9:47

mi associo. Bella pensata incrociatore. Spero che qualcuno le faccia arrivare i nostri complimenti. Dovrebbero diventare una valanga.

pagheca

p.s. pero' ricordiamocelo anche quando prendiamo per i fondelli certi Ministri o il PdC per la loro altezza. Comunque, come ho sentito dire nel film "Borat" (perle di saggezza...), non si devono mai esprimere giudizi su quello che le persone sono, ma solo su quello che hanno scelto di essere.
pagheca
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1135
Iscritto il: 19/06/2008, 10:12
Località: Santiago

Re: Sei bellissima!

Messaggioda incrociatore il 08/10/2009, 9:59

pagheca ha scritto:p.s. pero' ricordiamocelo anche quando prendiamo per i fondelli certi Ministri o il PdC per la loro altezza. Comunque, come ho sentito dire nel film "Borat" (perle di saggezza...), non si devono mai esprimere giudizi su quello che le persone sono, ma solo su quello che hanno scelto di essere.

personalmente non ho mai usato, ne qui ne altrove, la parola "nano" come insulto a chicchessia... uso la parola "cialtrone" al posto di un cognome che meno pronuncio e più faccio del bene al mio fegato... e "cialtrone" ritengo sia pienamente in linea con le osservazioni in "Borat".
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
incrociatore
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/05/2008, 15:57
Località: Via Barbierato, 15 - 28844 Villadossola (VB)

Re: Sei bellissima!

Messaggioda pagheca il 08/10/2009, 10:32

Caro Incrociatore,
scusa ma non era a te che mi riferivo, ma a tante battute fatte sui giornali e forse lette anche sul forum.
E' che non amo il sistema dei due pesi e due misure...
pagheca
pagheca
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1135
Iscritto il: 19/06/2008, 10:12
Località: Santiago

Re: Sei bellissima!

Messaggioda incrociatore il 08/10/2009, 10:38

era una sottolineatura di quanto da te affermato, non una risposta perché mi ritenevo tirato in causa...

comunque ho letto un commento strepitoso di un lettore del blog di Zucconi... lo metto qui perché è troppo bello... saggezza popolare... il commentatore incontra questa mattina la giornalaia che commenta:

No doveva tacar la Rosy. Cossa, xe forsi mejo la Mara? Bon, sa cossa, xe mejo magnar una torta in tanti che una merda da solo. Che se fazi processar, pitosto.
:D :D :D
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
incrociatore
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/05/2008, 15:57
Località: Via Barbierato, 15 - 28844 Villadossola (VB)

Re: Sei bellissima!

Messaggioda franz il 08/10/2009, 13:23

incrociatore ha scritto:personalmente non ho mai usato, ne qui ne altrove, la parola "nano" come insulto a chicchessia... uso la parola "cialtrone" al posto di un cognome che meno pronuncio e più faccio del bene al mio fegato... e "cialtrone" ritengo sia pienamente in linea con le osservazioni in "Borat".

Sostegno pieno a Rosy Bindi. Berlusconi si è qualificato per quello che è: un cafone meleducato.
Nel suo delirio di omnipotenza crede di essere Unto dal Signore, Napoleone e Casanova. Tutto insieme.
Come dice la moglie, che lo conose bene, il tipo è decisamente malato. Demenza senile.
Spero che siano proprio le donne a dargli una legnata elettorale la prossima volta.

Ciao,
Franz
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Re: Sei bellissima!

Messaggioda Iafran il 09/10/2009, 9:13

franz ha scritto:
incrociatore ha scritto:personalmente non ho mai usato, ne qui ne altrove, la parola "nano" come insulto a chicchessia... uso la parola "cialtrone" al posto di un cognome che meno pronuncio e più faccio del bene al mio fegato... e "cialtrone" ritengo sia pienamente in linea con le osservazioni in "Borat".

Sostegno pieno a Rosy Bindi. Berlusconi si è qualificato per quello che è: un cafone meleducato.
Nel suo delirio di omnipotenza crede di essere Unto dal Signore, Napoleone e Casanova. Tutto insieme.
Come dice la moglie, che lo conose bene, il tipo è decisamente malato. Demenza senile.
Spero che siano proprio le donne a dargli una legnata elettorale la prossima volta.

Ho visto solo stamani gli improperi del Capo e di un viceministro a Rosy Bindi.
Unisco il mio sostegno al vostro.
I francesi (mi ripeto) reagirebbero al comportamento del Capo solo in un modo: spernacchiandolo!
Ma si mancherebbe di rispetto.
Allora non ci rimane altro, come italiani, di candidarlo al Premio Nobel per la cialtroneria.
Iafran
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 4269
Iscritto il: 02/03/2009, 12:46

Re: Sei bellissima! Ma soprattutto, sei bravissima!!!

Messaggioda annalu il 10/10/2009, 19:00

Vi dirò, un po' mi disturba tutto questo fastidio perché Berlusconi ha insultato Rosy Bindi: anche molte delle difese che vedo in giro mi paiono sessite!

Io di Rosy ho apprezzato la prontezza con la quale ha "osato" interrompere Berlusconi facendo notare quanto le sue affermazioni fossero inaccettabili. Che poi Berlusconi l'abbia insultata (tra l'altro "copiando" un insulto di Sgarbi) mi ha solo confermato l'efficacia del suo intervento.
Mi pare triste (e sessita) che molti si siano indignati per gli insulti (ovvi, dato il tipo) di Berlusconi, e nessuno abbia notato come solo lei abbia reagito alle affermazioni indecorose di Berlusconi riguardanti l'argomento in discussione.

Tutti zitti, tutti incapaci di reagire ad un intervento "in diretta" che in realtà era in corso di registrazione.
E' di persone come Rosy che abbiamo bisogno, e che siano di sesso femminile, il solo sottolinearlo è un modo per sminuirne il valore.

annalu
annalu
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: 17/05/2008, 11:01

Re: Sei bellissima!

Messaggioda cardif il 10/10/2009, 20:15

Condivido, per quel che vale, il messaggio iniziale. L'S.S. Berlusconi non ha rivelato nulla di nuovo e quindi poco c'è da stupirsi; ha spesso dimostrato maschilismo ed arroganza destrorsi (peggio fece La Russa con Concita De Gregorio). Cominciò dall'inizio a propagandare le sue reti magnificando l'esposizione delle donne come oggetti di godimento. Quello che mi avvilisce è, piuttosto, che tanti italiani apprezzino questa visione e che coloro che fanno politica da quella parte non prendano le distanze (non quelli che hanno portato il cervello all'ammasso del berlusconismo più servile ed acritico).
Ma mo' mi so' capito bene?
cardif
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: 13/04/2009, 18:29

Re: Sei bellissima!

Messaggioda Iafran il 13/10/2009, 9:07

annalu ha scritto:Vi dirò, un po' mi disturba tutto questo fastidio perché Berlusconi ha insultato Rosy Bindi: anche molte delle difese che vedo in giro mi paiono sessite!

Io di Rosy ho apprezzato la prontezza con la quale ha "osato" interrompere Berlusconi facendo notare quanto le sue affermazioni fossero inaccettabili. Che poi Berlusconi l'abbia insultata (tra l'altro "copiando" un insulto di Sgarbi) mi ha solo confermato l'efficacia del suo intervento.
Mi pare triste (e sessita) che molti si siano indignati per gli insulti (ovvi, dato il tipo) di Berlusconi, e nessuno abbia notato come solo lei abbia reagito alle affermazioni indecorose di Berlusconi riguardanti l'argomento in discussione.

Tutti zitti, tutti incapaci di reagire ad un intervento "in diretta" che in realtà era in corso di registrazione.
E' di persone come Rosy che abbiamo bisogno, e che siano di sesso femminile, il solo sottolinearlo è un modo per sminuirne il valore.

Hai ragione.
E’ un’ingiustizia "accomunare" personaggi molto distanti culturalmente e moralmente.
Anche stigmatizzando le azioni di un qualsivoglia cafone, non si rende il giusto merito a chi ha subito le offese.

Rosy Bindi è un politico di primissimo piano, molto importante per la nostra società.
Iafran
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 4269
Iscritto il: 02/03/2009, 12:46


Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti