La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

La fondazione di Fini : Basta veline in politica

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: La fondazione di Fini : Basta veline in politica

Messaggioda pinopic1 il 28/04/2009, 14:57

pagheca ha scritto:
pinopic1 ha scritto:Non è che Fini ci dia lezioni. E' che le sue esternazioni sono accolte favorevolmente anche tra di noi perché nessuno può sospettarlo di essere di sinistra. Facci caso: tante cose sono buone e giuste se a farle o a dirle non è uno di sinistra. Cosa importa se uno di sinistra le ha dette o ha cercato di farle parecchio tempo prima di Fini.


pensandoci meglio, non e' che questa cosa in particolare sia di destra o di sinistra. L'avrebbe detta probabilmente anche uno come Montanelli, forse pure Almirante. E' una cosa di buon senso, in fin dei conti pure "vecchia".

pagheca


Infatti. Ma io volevo riferirmi più in generale a tutte le cose dette da Fini negli ultimi tempi (ma anche qualche anno fa) che giustamente trovano approvazione anche nel nostro campo. Solo volevo sollecitare gli amici ad avere più fiducia proprio nel nostro campo che essendoci arrivato prima su certe posizioni forse non è così indietro. Forse 20-30 anni fa eravamo troppo avanti. Ma comunque staremo a vedere se i prossimi sviluppi della moderna politica ci daranno ancora l'impressione di averlo già visto e sentito.
"Un governo così grande da darti tutto quello che vuoi è anche abbastanza grande da toglierti tutto quello che hai" (Chiunque l'abbia detto per primo)
Avatar utente
pinopic1
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 24/05/2008, 15:00

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti