Il piazzista non si smentisce, a breve IKEA negli spot mediset.
Rosario Amico Roxas
Un governo che è ombra di se stesso, dove nulla si fa che non sia preventivamente approvato dal capo, recepisce un disegno di legge di quella portata etica e il capo (che smuove anche le foglie !!!) non ne sa nulla !!!
Pretende anche si essere creduto.
Farà ritirare quel DDL, ma solo perchè gli ultimi sondaggi gli hanno dimostrato che non è capace di gestire momenti che non siano esclusivamente quelli dell'apparenza, ma coinvolgono valori dei quali ignora il significato, essendo condizionato solo dal prezzo e dall'utile che viene fuori dalla sue stesse azione.
Ha profittato degli enormi disagi degli aquilani per invitarli ad acquistare mobili da IKEA (li pagherebbe lo Stato, cioè i contribuenti), azienda che a breve vedremo pubblicizzata nelle reti mediaset, a titolo di ringraziamento per i servizi resi dal presidente del consiglio nelle vesti a lui congeniali di venditore di spazzole porta-a-porta.
Altro che conflitto di interessi; si serve della carica, dell'immunità del lodo Schifani/Alfano per farsi procacciatore di affari per le sue malandatissime reti.
E non si vergogna di se stesso !!!!!