La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

berlusconi al 51 coi casini e i dindini

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

berlusconi al 51 coi casini e i dindini

Messaggioda mauri il 26/03/2009, 13:10

"Siamo secondo gli ultimi sondaggi ora al 43% e puntiamo al 51% sappiamo come arrivarci e sono personalmente sicuro che ci arriveremo", ha detto Berlusconi.

bontà sua
leggevo del suo 740, solo 14milioni di reddito nel 2008, 10volte in meno del 2007
in sostanza il mister ha speso 130milioni per eliminare prodi?
con casini andrà sul lastrico il poverello
ciao mauri



Pdl, Berlusconi: puntiamo al 51%, almeno alleati con Udc

da 2 ore 4 minuti
Reuters

Il partito del Popolo delle Libertà punta al 51% dei consensi e confida in un ripensamento del leader dell'Udc Pierferdinando Casini per un ingresso nel nuovo partito di centro destra o perlomeno in una allenza. Continua a leggere questa notizia

* Mussolini: Dell'Utri (Pdl), Per Me Un Grande Statista
* Pdl: Berlusconi, Partito Degli Italiani Puntiamo a 51%
* Pdl: Berlusconi, Con Lega Ottimi Rapporti. e Poi Insieme Vinciamo


Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e leader del partito di maggioranza di centro destra in una intervista televisiva su Canale 5, una delle reti che fanno capo a Mediaset controllata dall'azienda di famiglia Fininvest.

"Siamo secondo gli ultimi sondaggi ora al 43% e puntiamo al 51% sappiamo come arrivarci e sono personalmente sicuro che ci arriveremo", ha detto Berlusconi.

Il leader del centro destra ha poi risposto sull'opportunità di far entrare nel nuovo partito, nato dall'unione di Forza Italia e Alleanza Nazionale, anche un'altra compagine politica. 'Chi potrebbe essere?', gli chiede l'intervistatore.

"Certamente l'Udc di Casini, che evidentemente con il suo leader piuttosto che essere secondo a Roma ha preferito essere primo in un piccolo villaggio. Ma i suoi elettori sono sempre stati nel centro destra, per loro le porte sono spalancate", ha risposto Berlusconi.

Confida quindi in un ripensamento di Casini, viene chiesto al premier. "Si o comunque in una alleanza", ha detto Berlusconi.
http://it.notizie.yahoo.com/4/20090326/ ... 02f96.html
mauri
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 1961
Iscritto il: 16/06/2008, 10:57

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron