La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Stellanis

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Stellanis

Messaggioda Robyn il 04/02/2024, 9:21

Ma se Renault Tesla etc producono in Cina non possono chiedere agevolazioni puoi averle solo se non delocalizzi e sei in Europa,non possiamo non mettere le norme antidumping per fare un piacere a Tesla Renallt etc.La strategia però non si deve fermare qui servono investimenti per diminuire i costi di produzione alleggerire lavori gravosi mantenere l'occupazione aumentando i redditi,investire sulla sicurezza.Renault Tesla etc possono pure tornare in Europa.Il Dragone cerca di egemonizzare l'occidente e per fare ciò usa la leva della competizione.I cinesi che invece vivono in qui in Europa sono persone tranquille
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Avatar utente
Robyn
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10929
Iscritto il: 13/10/2008, 9:52

Re: Stellanis

Messaggioda diffidente il 08/02/2024, 8:23

Vorrei fare un discorso più generale e La mia è una curiosità forse "proibita", ma i politici, anche i giovani, di FdI e della Lega, che idee hanno in merito a questi problemi?
Io ho i timore che, un po' perché non hanno i fondamenti "culturali" (molti non sono andati all' Università e non mostrano grande interesse per la conoscenza in generale) per comprendere queste situazioni, un po' per pigrizia mentale, non vogliano nemmeno pensarci e appaltino tutti a think tank oppure a... Confindustria

Per amore di verità il PD, invece, ha avuto e ha ancora molti membri, non solo "apicali", anzi, che si interrogano su questo e altri argomenti, magari le soluzioni che propongono non sono le più razionali, ma almeno hanno una visione del futuro
diffidente
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 09/03/2014, 14:25

Re: Stellanis

Messaggioda franz il 09/02/2024, 15:17

Robyn ha scritto:Ma se Renault Tesla etc producono in Cina non possono chiedere agevolazioni puoi averle solo se non delocalizzi e sei in Europa,non possiamo non mettere le norme antidumping per fare un piacere a Tesla Renallt etc.La strategia però non si deve fermare qui servono investimenti per diminuire i costi di produzione alleggerire lavori gravosi mantenere l'occupazione aumentando i redditi,investire sulla sicurezza.Renault Tesla etc possono pure tornare in Europa.Il Dragone cerca di egemonizzare l'occidente e per fare ciò usa la leva della competizione.I cinesi che invece vivono in qui in Europa sono persone tranquille

A quanto mi risulta Ranault produce in Cina solo per il mercato cinese. La mia Zoe (100% elettrica) è prodotta in Francia.
Anche la Tesla nuova (model 3 ) è prodotta in Germania.
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Re: Stellanis

Messaggioda Robyn il 09/02/2024, 17:42

Quindi non dovrebbero esserci problemi per l'introduzione delle norme antidumping,..
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Avatar utente
Robyn
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10929
Iscritto il: 13/10/2008, 9:52

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti

cron