La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

La Resistenza... sotto un altro punto di vista

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

La Resistenza... sotto un altro punto di vista

Messaggioda diffidente il 28/09/2023, 20:44

Ho trovato in rete questo pensiero, che credo sia interessante

A distanza di 77 anni, possiamo dire che ancora oggi si deve combattere per liberare il nostro paese dall' invasore e dall' oppressore. Mi chiederete: non ci sono più persone che marciano al passo dell' oca, o camice nere e camice brune, non ci sono più i forni crematori, chi sarebbero questi "invasori"?
Oggi gli invasori ed oppressori arrivano con il barcone sotto forma di presunti profughi che vogliono colonizzarci e soppiantaci, in cerca del loro Lebensraum,
sono gli LGBT che vogliono che tutti debbano diventare come loro,
sono le femministe che vogliono un mondo senza maschi, così come Hitler voleva un mondo senza Ebrei.
Sono i laicisti che vogliono farci dimenticare Gesù e i suoi insegnamenti per farci cadere nel calderone del nichilismo...
Oggi come allora costoro si autodefiniscono progressisti e si ritengono dalla parte giusta della Storia, e hanno tanto intellettuali urlanti dalla loro parte, e tanti ad applaudire nelle piazze gremite, ma oggi come allora vincerà la sete di giustizia e libertà .
diffidente
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 09/03/2014, 14:25

Re: La Resistenza... sotto un altro punto di vista

Messaggioda Robyn il 28/09/2023, 21:26

Io invece ne ho trovato un'altro della leader di Fdi che afferma basta ad inseguire il consenso e a semplificare cose complesse con il populismo come fa Salvini che dice delle emerite scemenze "bu bubu bubu bu bubu" ma servono cose concrete.In ogni caso non ci sarà nessuna sostituzione etnica,l'Etna rimarrà al suo posto
Rilassati con un po di musica
https://youtu.be/ndw8EJ0hH0I?si=SWz2B-opQUKTHl58
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Avatar utente
Robyn
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10929
Iscritto il: 13/10/2008, 9:52


Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti

cron