Pagina 1 di 1

Appello per il 24 e 25 febbraio 2023

MessaggioInviato: 31/01/2023, 9:53
da franz
Il 24 e il 25 febbraio l’associazione Liberi, Oltre le Illusioni, insieme a tutte le organizzazioni che condividono questi principi, vuole ricordare l’anniversario dell'inizio della guerra e ribadire che nessun despota potrà mai riuscire a privarci della nostra libertà e della nostra democrazia.

Saremo presenti in quante più città possibili durante quei due giorni, con sit-in, manifestazioni, incontri e anche semplici atti di testimonianza per gridare, ancora una volta, SLAVA UKRAINI!

Chi intenda aderire, partecipare e cooperare compili cortesemente il breve modulo qui sotto. Vi contatteremo attorno a metà febbraio per organizzare nella vostra città un evento. Grazie.

https://www.liberioltreleillusioni.it/a ... 5-febbraio

Re: Appello per il 24 e 25 febbraio 2023

MessaggioInviato: 31/01/2023, 11:34
da pianogrande
Non sono attualmente in condizione di partecipare attivamente a una organizzazione ma ringrazio chi lo fa e sarò attento a quello che succederà in quei giorni.

L'Ucraina combatte anche per noi ed è questo il concetto principale che deve passare.

L'altro è che si smetta di fare confusione tra pace e resa.
Un trucchetto dialettico per mettere aggressore ed aggredito sullo stesso piano arrivando alla spudoratezza di dare addirittura all'aggredito (e a chi lo aiuta) la colpa di tutto.

Tenere sempre presente che le dittature hanno continuo bisogno di guerra per poter continuare ad ingannare il popolo.