La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Morte di un novax, incitato come tale dalla Confindustria

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Morte di un novax, incitato come tale dalla Confindustria

Messaggioda franz il 28/12/2021, 18:52

Ennesima allucinante morte di un novax.
Il "Belvaman” Maurizio Buratti.

Non sto a discutere la morale della storia personale del defunto, anche perché la sua fama, più che altro, era dovuta alle sue esternazioni violente contro extracomunitari, ebrei, omosessuali e politici. Non quindi un bel personaggio ma la parte atroce è stata continuare a farlo partecipare alla trasmissione La Zanzara (Radio24, Confindustria).

La sovraesposizione mediatica forse ha indotto il complottista a gesti sempre più assurdi, come frequentare il supermercato con 38 di febbre, con la mascherina mal posizionata, tossendo e starnutendo. E vantandosene in trasmissione.

Testa dura, si dice, ma il virus l'ha avuta vinta.

I conduttori esprimono cordoglio <<Riposa in pace ovunque tu sia, vecchio complottista. Spero solo che la tua triste storia serva da esempio a tutti coloro che ancora alimentano dubbi su efficacia dei vaccini".>>

Io spero anche che questa triste storia serva di lezione anche per tutti quei conduttori radio e TV che per audience, par-condicio o divertimento, invitano personaggi del genere.

https://www.bufale.net/mauro-da-mantova ... a-zanzara/

L'amico Elio Truzzolillo ha scritto (e condivido):
Al di là della morte che è triste per definizione, giustamente la tristezza sta anche nel meccanismo mediatico che premia l’imbecillità. Pensate un po’ il meccanismo perverso messo in piedi: lui non poteva ravvedersi (ammesso ci fosse stata una minima possibilità) perché avrebbe perso la fama e la notorietà ed era costretto a spararla sempre più grossa. Era prigioniero del suo stesso personaggio che gli aveva portato dei vantaggi materiali. Non so se Cruciani in cuor suo riuscirà a sviluppare una qualche critica per questo tipo di operazioni, perché il pubblico è sovrano ma il conduttore/autore rimane comunque responsabile di quello che offre e far diventare simpatica e attraente la totale imbecillità e la mancanza di buon senso non è una cosa di cui andrei fiero.
“Il segreto della FELICITÀ è la LIBERTÀ. E il segreto della Libertà è il CORAGGIO” (Tucidide, V secolo a.C. )
“Freedom must be armed better than tyranny” (Zelenskyy)
Avatar utente
franz
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 22077
Iscritto il: 17/05/2008, 14:58

Re: Morte di un novax, incitato come tale dalla Confindustri

Messaggioda Robyn il 28/12/2021, 20:04

Per la nuova variante si usano le Ffp2,ma non hanno il prezzo calmierato,allora bisogna acquistare quelle lavabili naturalmente con ammorbidente e acqua bollente.Per evitare di contagiarsi con la variante Omicron sarebbe meglio evitare i luoghi affollati.Il virus ricompare sempre durante la stagione fredda probabile che la normale influenza funzioni da veicolo
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Avatar utente
Robyn
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10929
Iscritto il: 13/10/2008, 9:52


Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron