forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
diffidente ha scritto:Parlando con una coppia di Olandesi, lui mi pare ingegnere lei non ricordo, che anni fa hanno comprato una casetta sulle alture della località rivierasca di Varazze, mi avevano detto che in Italia vedevano molta più libertà che in Olanda, in cui nonostante sia una democrazia vera, vi è un opprimente insieme di proibizioni che influiscono molto sulla vita quotidiana....
trilogy ha scritto:questo è uno degli esempi della dittatura del politically correct. Il dramma è che quando penetra nei motori di ricerca scrittori, artisti, pensatori, possono finire nell'oblio per compiacere minoranze di fanatici
Arte, Facebook censura "Fiore Nero", l'opera più famosa di Mirella Bentivoglio: "Incita all'odio"
di Lucio Luca
Chiusi i canali social della Stazione dell'Arte che organizza la mostra in Sardegna della grande artista scomparsa quattro anni fa. I curatori: "Siamo amareggiati, speriamo riconoscano presto l'errore"
franz ha scritto:...Figuriamoci che FB mesi fa mi ha sanzionato perché a proposito di persone che hanno la faccia come il **** (usando gli asterischi e non la parola) avevo arricchito il concetto con la locandina di un notissimo film del 1973.![]()
![]()
![]()
https://m.media-amazon.com/images/I/71+ ... L1039_.jpg
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti