La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Aspi

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Aspi

Messaggioda Robyn il 17/07/2020, 10:14

Toninelli-Ho già prenotato un posto da pilota per mio nipote all'Alitalia Pubblica,quello che è più importante non è il merito ma che mio nipote abbia la precedenza sù quei maleducati senza uno straccio di raccomandazione
Di Maio-Il mio sogno più grande una volta che non sono più parlamentare è avere un posto alle poste e anziche servire i clienti dietro lo sportello mettermi a cantare la canzone di Nino D'Angelo "o waglion"
Antonio Di Pietro risponda al questio-time parlamentare-ae ae ae wagliò wagliò mò nn c'agl tiemp
Locke la democrazia è fatta di molte persone
Avatar utente
Robyn
forumulivista
forumulivista
 
Messaggi: 10894
Iscritto il: 13/10/2008, 9:52

Re: Aspi

Messaggioda trilogy il 18/07/2020, 12:25

Il nuovo ponte non è a norma. Fortuna che l'ha costruito lo Stato e le scelte le hanno imposte Dimaio & c. Sennò sai che polemica sui privati...

[...] Le anomalie erano sfuggite in fase di progetto (affidato per scelta politica a Italferr, gruppo Ferrovie dello Stato), ma già a febbraio 2019 era stata “autodenunciata” al Consiglio superiore dei Lavori pubblici e a marzo 2019 fu fatta notare anche da Autostrade per l’Italia (Aspi) in conferenza dei servizi (vi partecipava in quanto comunque concessionaria dell’A10). Il Consiglio scelse di non prendere una posizione per non dare appigli a nuovi contenziosi da parte di Autostrade per l’Italia (si veda Il Sole 24 Ore del 28 marzo 2019); si limitò a prescrivere che l’asfalto fosse ad alta aderenza. Il progetto prevedeva già limite di 80 km/h e controllo velocità fisso[..]

Fonte: https://www.ilsole24ore.com/art/ponte-g ... ra-ADB3Zve
Avatar utente
trilogy
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 4746
Iscritto il: 23/05/2008, 22:58

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron