Iafran ha scritto:Se non ci fossero i "black block" ... le dimostrazioni pacifiche avrebbero la loro visibilità sui media e fra la popolazione: cosa sgraditissima al "capo del partito dell'amore".
Oggi c'è stata una manifestazione di piazza con decine di migliaia di studenti, ricercatori, precari, disoccupati, cittadini abruzzesi, cittadini campani, etc. etc. ben visibile e pacifica e i media hanno dato molto più spazio alle imprese di qualche decina di "black block" incappucciati.
I "black block" ... che non siano stati "inventati" apposta per annebbiare ancora di più le menti degli "italianuzzi"?
Si , un pò come le "sedicenti" brigate rosse che secondo i nostri compagni ( non miei, io li ho sempre ripudiati e prese le debite ed orgogliose distanze) comunisti del PCI di allora volevano essere un invenzione del governo "reazionario" ( espressioni tipicamente ed ottusamente bolsceviche).
Quindi non esistono i black, non esistono i centri sociali violenti, non esistono le vetrine rovinate e le citta' devastate. Tutte invenzioni dei "padroni" al governo.
E poi ci chiediamo perchè non riusciamo a far capire agli italiani che anche la sinistra può essere una forza di governo seria?