cardif ha scritto:Iafran, ciao.
Hai poi telefonato ad Alemanno? E già che c'eri, gli hai chiesto se sapeva degli ex NAR e Terza Posizione, oltre ad altri residui del fascismo violento degli anni '70, assunti per chiamata diretta? Gli hai chiesto perché non ha garantito assunzioni regolari?
...
Ciao
cardif, mi trovi sempre in ritardo agli appuntamenti ... però ti ho tenuto il posto ... in prima fila, naturalmente!
Sono contento di averti letto. Ho visto che sei entrato subito in argomento, come se ci fossi sempre stato.
Ad Alemanno ha telefonato il
"nostro esimio professore" per invitarlo a dotare le sue forze dell'ordine di speciali guanti d'acciaio. Da me e dagli altri avrebbe avuto solo sollecitudine a non creare motivi di ingiustizie sociali ed inviti ad andare incontro ai bisogni dei cittadini, insomma spinte a fare solo prevenzione.
Dappertutto si invoca la prevenzione ... per questi vale il concetto opposto:
punire è meglio che prevenire.
Mi sembra che anche il suddetto
"professore esimio" abbia suggerito, molto tempo fa, l'avvento di questa "politica".
Ora se i suoi superiori (e nostri governanti) gli abbiano dato ascolto o meno non ci è dato saperlo, da come si comportano, però, è fuori dubbio che nel loro DNA albergano tendenze fasciste, totalitarie.
In tutto questo tempo chissà quanto avrai osservato e accumulato!
Come hai trovato il nostro
"megapremier"? Non ti sembra che abbia le gambe sempre più sproporzionate al tronco e che la faccia non fa una grinza col passare del tempo? Che l'abbia di bronzo?