[quote="pinopic1"]ieri sera ho visto su RED una tribuna politica con Palmiro Togliatti del 1964. Mi sono vergognato di non essermi vergognato allora. ma ero troppo giovane.
Bene, allora sono d'accordo anche con te.
C'è speranza.
Alla prossima.
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Paolo65 ha scritto:Pierdom, alla fine della fiera con le tue argomentazioni vuoi far intendere che io non riesco o non voglio vedere del razzismo in quella norma del Governo.
Fai tu, io ritengo che sia una norma sbagliata che non porterà a nulla ed indica chiaramente che anche questo governo non sa che pesci prendere in tema di immigrazione.
Resta la mia, una valutazione strettamente politica e non etico-morale. Quella la lascio a chi evidentemente ha più capacità del sottoscritto nell'interpretare le intenzioni altrui.
Paolo
Paolo65 ha scritto:A me fa paura sapere tramite i media che non passa giorno senza uno stupro di gruppo, fatto da stranieri e non,ai quali si aggiungono pure minorenni.
Oppure ragazzi che ritengono che una discussione possa essere sufficiente per dare fuoco a qualcuno: che sia uno straniero aggrava solo la cosa.
Invece non mi meraviglio che signori di mezz'età dicano cose terribili al bar: quella è quasi una logica conseguenza.
Negli ultimi 10 anni c'è stata un'impennata di reati gravi e odiosi. E' questo fenomeno che sta influenzando la gente, insieme alle cosidette scarcerazioni facili ed i domiciliari dati anche in seguito a questi reati.
La DX li strumentalizza ma non è esorcizzandoli come spesso fa il CS il modo migliore per avvicinarsi al cittadino.
Paolo
Paolo65 ha scritto:Negli ultimi 10 anni c'è stata un'impennata di reati gravi e odiosi. E' questo fenomeno che sta influenzando la gente, insieme alle cosidette scarcerazioni facili ed i domiciliari dati anche in seguito a questi reati.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti