forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
mariok ha scritto:Mi sembra un'analisi oggettiva. Eppure ieri ad otto e mezzo Gruber, Freccero e Buttafuoco erano in preda ad un orgasmo per la fine di Renzi ed il grande ritorno di Berlusconi.
Inguardabili.
trilogy ha scritto:mariok ha scritto:Mi sembra un'analisi oggettiva. Eppure ieri ad otto e mezzo Gruber, Freccero e Buttafuoco erano in preda ad un orgasmo per la fine di Renzi ed il grande ritorno di Berlusconi.
Inguardabili.
La7 ormai è la succursale del fattoquotidiano inguardabile
gabriele ha scritto:trilogy ha scritto:mariok ha scritto:Mi sembra un'analisi oggettiva. Eppure ieri ad otto e mezzo Gruber, Freccero e Buttafuoco erano in preda ad un orgasmo per la fine di Renzi ed il grande ritorno di Berlusconi.
Inguardabili.
La7 ormai è la succursale del fattoquotidiano inguardabile
Da non guardare neanche questa sera. Quei fascisti faranno parlare Renzi da solo
gabriele ha scritto:Quindi, pianogrande, La7 non è poi così male. Se fossero stati il male, all'abbandono di giggino avrebbero sospeso la sfida invitando altri ospiti.
pianogrande ha scritto:gabriele ha scritto:Quindi, pianogrande, La7 non è poi così male. Se fossero stati il male, all'abbandono di giggino avrebbero sospeso la sfida invitando altri ospiti.
Non conosco gli accordi presi e quindi non posso giudicare la parte che ha avuto La7 in questa decisione.
Comunque cerco di giudicare caso per caso.
La7 rimane anti renziana ed ha continuato per secoli a parlare male del PD senza una presenza PD.
Forse l'ormai comico/ridicolo "e allora il PD..." lo hanno inventato loro.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti