ranvit ha scritto:Talvolta scrivo mentre lavoro, come in questi giorni. E magari scappa qualche errore ortografico. Chiedo scusa se questo ti turba.
Le mogli fanno parte di noi, della ns esistenza e ritengo che possano essere citate senza problemi. Io almeno non ho difficolta' a parlare di questo. Anzi mi sembra del tutto naturale.
Però se tu rimani turbato o ti infastidisce, per favore dimmelo così evitero' di citare questo argomento quando interloquisco con te.
Per carità, l'errore ortografico capita a tutti!
Le mogli....a parte che non è per niente normale, il fatto e che, per la precisione, citi troppo spesso i rapporti degli altri con le mogli. Ma non è questo il punto.
Piuttosto, siccome "la lingua batte dove il dente duole", parlare sempre di mogli, omosessuali, etc mi faceva pensare...
Comunque a me non disturba affatto, continua pure...
Se parliamo di certi argomenti, mi sembra appropriato citare gay, mogli ecc.
Logicamente quando parliamo di Bin Laden, i gay e le mogli non sono dell'argomento. Oppure se parliamo di Prodi, o della fine di Berlusconi, o se discutiamo di sicurezza su lavoro. Insomma, dipende dall'argomento credo che alcuen citazioni siano normali. Almeno per me è così ed infatti se nn me lo facevi notare tu, non ci avevo fatto caso di aver citato più volte gay e mogli.